Gossip e TV

Uomini e Donne, anticipazioni 20 novembre 2013: i tronisti dopo la lite

Le anticipazioni di Uomini e donne per mercoledì 20 novembre 2013: rivederemo in studio i tronisti dopo la rissa censurata


Il trono classico di Uomini e donne torna nel pomeriggio di mercoledì 20 novembre 2013. Inaspettatamente, dunque, il trono over per questa settimana ha avuto spazio solo per due puntate. Rivedremo, dunque, i tre tronisti Anna Munafò, Aldo Palmeri e Tommaso Scala. E le anticipazioni parlano chiaro: ne vedremo proprio delle belle. Non perdiamo tempo, allora, e andiamo a scoprire che cosa ci aspetta nella nuova puntata.

Uomini e Donne anticipazioni 20 novembre 2013: la puntata di mercoledì
Si inizia con l’ennesima gag di Aldo che entra in studio indossando una parrucca bionda per imitare Tina. La “vamp” non approva. Dopo il simpatico siparietto, si entra subito nel vivo della puntata con l’esterna di Anna ed Emanuele: il corteggiatore è molto arrabbiato con la tronista per come si sta comportando con lui. Tra l’altro, alla fine della scorsa puntata, Anna ha raggiunto Emanuele in camerino per rimproverarlo: il corteggiatore avrebbe guardato altre ragazze presenti in studio! Come se non bastasse, poi, il sempre ben informato Gianni Sperti ha una segnalazione da fare su di lui: qualcuno avrebbe visto Emanuele in un locale mentre si divertiva con alcune ragazze.
Va un po’ meglio l’esterna di Anna e Marco che porta la tronista in un castello gonfiabile: ma Anna appare molto distante.
E si passa ai tronisti. Aldo è uscito in esterna con Irene: i due si incontrano al lago e si conoscono meglio. Il tronista appare piacevolmente colpito dalla nuova arrivata. Ma Irene è uscita in esterna anche con Tommaso: un brindisi per conoscersi meglio e la corteggiatrice ha subito rotto il ghiaccio.
Tommaso è uscito in esterna con Stefania: i due si trovano molto bene insieme e Aldo non apprezza affatto la cosa. Esterna ben riuscita quella tra Tommaso e Flavia: lei, elegantissima, colpisce positivamente il tronista tanto che tra i due scatta un bel bacio a stampo.
Al termine della puntata, arrivano due nuovi corteggiatori per Anna. Camillo abbandona il programma insieme a Paki. Anna non sceglie Emanuele per l’esterna ed il corteggiatore abbandona lo studio, arrabbiato…

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Uomini e Donne, anticipazioni 20 novembre 2013: i tronisti dopo la lite

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.