Gossip e TV

Beautiful, anticipazioni puntata del 22 novembre 2013: Hope ha una richiesta per Steffy

Beautiful anticipazioni: ecco cosa accadrà nella puntata del 22 novembre 2013. Hope chiede a Steffy di abbandonare la Forrester...


Una nuova puntata di Beautiful va in onda venerdì 22 novembre 2013 su Canale 5. Si tratta dell’ultima puntata della settimana dunque non saltate per nessun motivo l’appuntamento con la soap opera americana. Prima di fornirvi un’interessante anteprima del nuovo episodio con le nostre anticipazioni, ricordiamo a che punto sono le storie dei personaggi che popolano la telenovela. Nell’ultima puntata di Beautiful, abbiamo scoperto che  Carter (Lawrence Saint-Victor)  nutre una simpatia per Maya (Karla Mosley): il giovane esperto di brevetti ha rivelato a suo fratello Marcus (Texas Battle) di essere molto preso dalla bella galeotta. Ma Carter non sa che dovrà vedersela con Rick (Jacob Young): Maya, infatti, ha trascorso la notte insieme a lui e i due sono entrati in forte intimità.
Scopriamo, adesso, che cosa accadrà nella nuova puntata di Beautiful.

Beautiful anticipazioni: la trama della puntata di venerdì 22 novembre 2013
Rick e Maya sono ancora a spasso per Los Angeles. Dopo che Maya ha raccontato al giovane Forrester i particolari più tristi e drammatici della sua vita, Rick ha deciso di regalare alla ragazza un pomeriggio di shopping e spensieratezza. Rick e Maya entrano anche in un negozio che vende abiti della Forrester Creation ma il ragazzo non le rivela di essere il presidente dell’azienda di moda. Nel frattempo, alla Forrester, le cose vanno molto male: Eric (John McCook) convoca una riunione per valutare i primi tre mesi di presidenza di Rick ed i risultati sono allarmanti. L’azienda è in perdita e Thomas (Adam Gregory) ne approfitta per presentare al Cda il suo piano di ripresa. Eric decide di ascoltare la proposta di suo nipote. Infine Hope (Kimberly Matula) affronta Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e le chiede di abbandonare la Forrester Creation. Per lei, infatti, è troppo penoso incontrarla ogni mattina a lavoro…

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.