Gossip e TV

Il segreto anticipazioni 22 novembre 2013, Pepa e Tristan scoprono una terribile verità

Le anticipazioni de Il segreto per la puntata del 22 novembre 2013: Pepa e Tristan scoprono una terribile verità


Puntuali come sempre le nostre anticipazioni de Il segreto: cosa succederà nella puntata in onda il 22 novembre 2013? Lo scopriamo rivelando quella che sarà la trama della puntata in onda domani. Vi diciamo già che Tristan e Pepa arriveranno a scoprire una verità che lascerà tutti senza parole. Un pericoloso assassino è tra di loro…Ma vediamo le anticipazioni dettagliate. Vi ricordiamo che Il segreto questa settimana oltre che andare in onda il sabato ci farà compagnia anche la domenica in prima serata con 3 episodi uno dietro l’altro.

Il segreto anticipazioni, trama puntata 22 novembre 2013

Soledad non sa cosa fare ma una cosa è certa, non perdonerà mai suo marito. Juan è davvero depresso per quello che è successo e lo sarà ancora di più quando scoprirà che Soledad ha deciso di lasciare la loro abitazione. La ragazza infatti si convince che sua madre adesso è una persona diversa e accetta di ritornare a vivere con lei alla villa.

Nel frattempo Donna Francisca macina un piano davvero diabolico. Vuole fare in modo che Venancio abbia una bella punizione per quello che ha fatto. Ordina a Mauricio di provvedere a fare in modo che ci sia un bel metodo per fargliela pagare. L’uomo pensa quindi di fargli del male spezzandogli le gambe e le braccia. Pepa vede l’uomo dopo le ferite e capisce subito che non è stata una semplice caduta dal burrone come ha detto lui ma si tratta di altro.

Nel frattempo la ragazza continua insieme a Tristan le sue indagini. Purtroppo la lettera che aspettano da parte del comandante Sanz arriva. Cosa ha scoperto in merito ad Alberto? Vi ricordate che il dottore aveva raccontato che sua moglie era morta mentre la stava operando e che non aveva potuto fare niente per salvarla? A quanto pare le cose non sono andate proprio così. Alberto infatti potrebbe essere un temibile assassino. Pepa è ancora in pericolo?

Hipolito non resiste: la vita dei campi non fa davvero per lui. Chiede consiglio a Pepa la ragazza le dice di usare una crema per dei massaggi. Hipolito chiede a Marianna di aiutarlo e tra i due forse c’è un particolare feeling.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.