Coppie VIP

Laura Pausini rivela una cosa importante per aiutare le altre donne

Laura Pausini confida a tutti i suoi momenti di dolore ma anche la grande gioia nel diventare mamma


Laura Pausini è tra le cantanti italiane più amate e non solo nel nostro Paese. Difficile per lei proteggere la sua privacy ma ci prova e si arrabbia. Questa volta invece è lei stessa a volere parlare di una cosa molto importante, della sua piccola Paola, la bimba nata dall’amore tra Laura Pausini e Paolo Carta.

La cantante romagnola racconta al settimanale Chi come ha scoperto di essere incinta ma soprattutto la paura che lei un figlio non l’avrebbe mai avuto. La Pausini aveva perso le speranze, commenta che erano tanti anni che ci provava e che ormai non provava neanche più a fare i testi di gravidanza.

Ma una sera sul palco è accaduto qualcosa. Per la prima volta Laura si sentiva strana, stanca. Un affanno che non le era mai capitato prima. Sul palco, durante i concerti, ha sempre tanta energia. Sua madre le disse di provare a fare il test di gravidanza, lei magari anche infastidita rispose che non era il caso, che tanto non era incinta. Invece…

Ricorda benissimo che era a Perugia, l’affanno, le parole della sua mamma che per la centesima volta le diceva di fare il test. Pensava non succedesse più e invece adesso dice: “Potere avere un figlio quando non te lo aspetti è un miracolo”. Poi aggiunge il perché vuole raccontare questa storia, lei che è sempre così riservata e gelosa del suo mondo personale: “Ci tengo tanto a raccontare questa storia perché ci sono tante donne che non riescono ad avere figli. Io so come stanno perché sono stata così anch’io”.

Ancora una volta Laura Pausini dimostra di essere molto più che una grande cantante.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.