Gossip e TV

Lutto Nazionale: come cambiano i palinsesti oggi 22 novembre 2013

Lutto Nazionale in Sardegna: cambiano i palinsesti di Rai e Mediaset per la giornata del 22 novembre 2013


Alla fine, ma proprio alla fine, Mediaset e Rai hanno deciso di cambiare i palinsesti. Sarebbe stato vergognoso se non lo avessero fatto visto che in altre occasioni, vedi Lampedusa, era stato fatto. In ogni caso, polemiche a parte, i palinsesti del 22 novembre 2013 subiscono delle variazioni e dei cambiamenti. Si inizia proprio dalla mattinata di Rai 1: i fans di Antonella Clerici non vedranno La prova del cuoco; al posto del programma culinario Uno Mattina dedicato a diversi approfondimenti dalla Sardegna nel giorno del lutto Nazionale.

Non sappiamo ancora nel dettaglio se ci saranno altre decisioni: per ora possiamo dirvi quelle che riguardano i canali principali Rai e Mediaset. Su Rai 1 andrà in onda La vita in diretta con collegamenti dalla Sardegna. Non andrà invece in onda L’Eredità, non sappiamo da cosa sarà sostituito. Andrà invece regolarmente in onda Tale e quale show ( strana scelta) che però anticipa. Salta infatti la puntata di oggi di Affari Tuoi. Carlo Conti arriva su Rai 1 subito dopo il Tg delle 20,00.

Su Rai 2 non andrà in onda la striscia quotidiana L.O.L, mentre Rai3 non subirà variazioni. Anche Rai4, Rai5, Rai Premium e Rai Movie subiranno una serie di variazioni alla programmazione quotidiana.

Passiamo invece a Canale 5. Cambio nel pomeriggio della rete Mediaset: dovrebbero saltare, fatti i dovuti calcoli, Uomini e Donne e la puntata di oggi de Il segreto. Oppure Il segreto potrebbe andare in onda subito dopo la replica de Le tre rose di Eva 2 la fiction chiamata a prendere il posto della puntata di oggi di Uomini e Donne. Seguirà poi uno speciale di Pomeriggio Cinque che andrà avanti fino alle 20,00 salta quindi Avanti un altro con Bonolis.

Questi dovrebbero essere i cambiamenti principali. Vi terremo aggiornati nelle prossime ore.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.