Gossip e TV

Quarto Grado anticipazioni 22 novembre 2013: gli argomenti di oggi

Le anticipazioni di Quarto Grado per la puntata del 22 novembre 2013: ecco cosa vedremo oggi su Rete 4, particolare attenzione al caso Ragusa


Una nuova puntata di Quarto Grado andrà in onda oggi 22 novembre 2013 su Rete 4. Le nostre anticipazioni come sempre per svelare quelli che saranno i temi trattati nell’appuntamento odierno da Alessandra Viero e Gianluigi Nuzzi. Come accade ormai sempre più spesso le anticipazioni vengono diffuse tramite social network. Scopriamo quindi insieme cosa vedremo nella puntata in onda questa sera su Rete 4.

Quarto Grado anticipazioni 22 novembre 2013: tutti gli argomenti trattati

Da qualche mese ormai la trasmissione di Rete 4 si occupa del caso di Katia Tondi la giovane ragazza uccisa in casa sua. Questa sera nel suo paese ci sarà una fiaccolata per ricordarla e per ricordare a tutti che il suo assassino, chiunque esso sia deve finire dietro le sbarre. Tanti i sospetti su suo marito, non ci sono però prove che dimostrino la sua colpevolezza.

Tanta cronaca con i casi più discussi della settimana, e si parlerà anche della Sardegna nella giornata del lutto nazionale.

Dopo 27 anni, il caso Lidia Macchi verso la riapertura: il settimanale a cura di Siria Magri torna sull’omicidio della studentessa di Varese, uccisa nel 1987. Dopo l’intervista dell’inviata Videonews Ilaria Cavo a Giuseppe Piccolomo e le dichiarazioni delle due figlie rilasciate in trasmissione, la Procura di Milano ha chiesto di impugnare il fascicolo per rispondere alla richiesta di giustizia avanzata dalla famiglia della Macchi.

Ci sarà poi un momento dedicato interamente alla scomparsa di Roberta Ragusa, in settimana abbiamo visto che un nuovo testimone ha raccontato l’ennesima versione. Roberta sarebbe stata vista in Francia, a Cannes nel maggio del 2012. E’ vero? L’uomo racconta preziosi dettagli ma dice anche di non aver potuto scattare una fotografia.

L’appuntamento con Quarto Grado è per oggi alle 21,10 su Rete 4.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.