Gossip e TV

Uomini e Donne, anticipazioni 22 novembre 2013: un nuovo amore e una storia finita

Le anticipazioni di Uomini e donne per giovedì 22 novembre 2013: ecco cosa vedremo oggi in puntata...Elga e Guido si sono scambiati il numero...


Prosegue il trono over di Uomini e donne e, nella puntata in onda venerdì 22 novembre 2013, ne vedremo delle belle. Le anticipazioni parlano chiaro: nella nuova puntata saranno protagonisti i maschietti che sfileranno in passerella. Nella puntata di ieri, Maria De Filippi ha lasciato spazio al gossip con due segnalazioni su Marco: l’uomo sarebbe stato avvistato in dolce compagnia di una donna che chiamava “amore”. Come se non bastasse, si è ipotizzato che Marco possa avere una relazione con Karine, ex “dama” del trono over. Lui, comunque, si è dimostrato molto tranquillo ed ha smentito entrambe le segnalazioni. Ma cosa ci aspetta nella nuova puntata di Uomini e donne? Scopriamo tutte le anticipazioni.

Uomini e Donne anticipazioni 22 novembre 2013: la puntata di venerdì
In studio entra la passerella ma Giuliano non potrà sfilare nè votare: il “cavaliere” ha avuto la giusta punizione per il presunto caso dei “voti pilotati”. E si parte dalle due sfide: quella tra Franco e Antonio (vince il secondo) e quella tra Fernando e Paolo (anche qui vince il secondo). Dopo le sfide, ampio spazio alla sfilata di moda sul tema “L’uomo d’affari”. Sfilano Rocco, Guido, Antonio, Franco, Giacomo, Paolo. La classifica generale premia proprio lo stile e lo charme di Paolo che guadagna il primo posto.
Ma la vittoria di Paolo non è solo nella sfilata: l’uomo, infatti, sta frequentando la simpatica Silvia e tra loro le cose procedono per il verso giusto. Archiviata la sfilata, infatti, i due sono al centro dello studio a parlare del loro amore appena nato.
Anche Elga e Samuel sono al centro dello studio, i due si sono sentiti ma Elga ha lasciato il proprio numero di telefono a Guido! Nonostante tutto, Samuel dichiara di non essere pronto ad impegnarsi con Elga: nemmeno la gelosia riesce a smuoverlo un po’. Per Elga la loro conoscenza finisce qui…

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.