Gossip e TV

Ballando con le stelle 2013 anticipazioni 23 novembre: due ballerini per una notte in pista

Le anticipazioni di Ballando con le stelle 2013 per la puntata in onda il 23 novembre: ecco chi sono i ballerini per una notte


Nuova golosa puntata di Ballando con le stelle 2013 oggi 23 novembre. Siamo arrivati all’ottava puntata dello show condotto da Milly Carlucci in onda al sabato sera su Rai 1. Queste sera, come ci svelano le anticipazioni ci saranno ancora una volta due ballerini per una notte. Chi saranno? Dopo gli atleti arrivati sulla pista di Ballando la passata settimana è ancora tempo di sport. Scenderanno in pista infatti due campioni olimpici. C’è da avere paura? Ecco le anticipazioni.

Ballando con le stelle 2013 anticipazioni 23 novembre 2013: i ballerini per una notte

Scenderanno in pista, improvvisandosi ballerini i pugili Clemente Russo e Roberto Cammarelle che il 26 ottobre hanno conquistato rispettivamente la medaglia d’oro e la medaglia di bronzo all’AIBA World Boxing Champs di Almay nella categoria dei pesi massimi, e super massimi. Deposti per una sera i guantoni i due campioni indosseranno le scarpe da ballo per dare vita ad un simpatico match a passo di danza affiancati dalle loro insegnanti Giulia Dotta e Nancy Berti. I punteggi ottenuti con le loro esibizioni faranno la felicità di una delle coppie in gara che potrà così evitare lo spareggio finale. (Fonte Ufficio Stampa Rai)

Sarà quindi una puntata ricca di emozioni visto che le coppie passate alla semifinale si riposeranno, almeno in parte anche perchè saranno lo stesso chiamate a esibirsi. Quella di oggi però è la grande occasione per le coppie che sono state eliminate. Immaginate bene che la domanda che tutti si fanno è una: Anna Oxa riuscirà a scendere in pista, avrà recuperato dopo il suo infortunio? Lo scopriremo stasera con una nuova puntata di Ballando con le stelle 2013. Appuntamento su Rai 1 alle 21,20 circa.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.