Gossip e TV

Ballando con le stelle 2013 anticipazioni, Anna Oxa il ritorno e il ballottaggio

Ballando con le stelle anticipazioni 23 novembre 2013: ecco cosa succederà nella puntata in onda oggi su Rai 1


Appuntamento imperdibile queste sera con l’ottava puntata di Ballando con le stelle 2013 in onda oggi 23 novembre. Grande attesa per Anna Oxa: i medici le daranno il permesso di tornare in pista? Il suo ginocchio le permetterà di ballare? Purtroppo se così fosse diciamolo, non sarebbero molto contente le altre coppie al ballottaggio, dal punto di vista del gioco ovviamente. Già perchè che la Oxa sia un cavallo di razza e che obiettivamente sia più forte di tutte le coppie che si sfideranno al ballottaggio è cosa obiettiva. Quindi una sfida di cui si conosce già il risultato?

Ballando con le stelle 2013 ottava puntata: Anna Oxa torna in gara?

Sarà una puntata davvero imperdibile. Ricordiamo che questa sera vedremo le coppie eliminate scendere di nuovo in pista con la speranza di salvarsi e tornare in gara. La scorsa settimana Francesca Testasecca aveva “fatto fuori” la Logan e Mastrangelo riprendendosi un posto in semifinale.

Le coppie eliminate che si sfideranno questa sera

Massimo Boldi e Elena Coniglio, Jesus Luz e Agnese Junkure, Gigi Mastrangelo e Sara Di Vaira, Federico Costantini e Vera Bondareva, Lea T e Simone Di Pasquale, Alessandra Barzaghi e Roberto Imperatori, Veronika Logan e Maykel Fonts. Ovviamente a queste dovrebbe aggiungersi quella di Anna Oxa sempre che la cantante ce la faccia a scendere in pista e ballare.

Per saperlo non ci resta che aspettare la puntata di Ballando con le stelle in onda oggi. Vi ricordiamo invece che le coppie già in semifinale sono quelle di: Roberto Farnesi e Samanta Togni, Lorenzo Flaherty e Natalia Titova, Amaurys Perez e Veera Kinnunen, Elisa Di Francisca e Raimondo Todaro, Francesca Testasecca e Stefano Oradei. Per loro però anche questa sera ci sarà una prova speciale che servirà a portare a casa preziosi punti che si aggiungeranno nella classifica della puntata dedicata alla semifinale.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.