Coppie VIP

Sic, la fidanzata Kate ha un nuovo amore

La fidanzata di Marco Simoncelli, Kate Fretti, a due anni dalla scomparsa del Sic torna a sorridere con un nuovo amore


Sono passati ormai due anni dalla morte del Sic, Marco Simoncelli, in un terribile incidente nel corso di una gara. Nelle ore immediatamente successive abbiamo visto la sua fidanzata, Kate Fretti, distrutta per la perdita del suo grande amore, con il quale stava per andare a convivere. Ora però la fidanzata di Marco Simoncelli torna a sorridere ed ha un nuovo amore. Lo dimostrano alcuni scatti presenti su Diva e Donna, nei quali Kate bacia un ragazzo.

E’ la stessa Kate a non nascondersi e a confermare di avere una nuova relazione, ma di non rivelare nulla al riguardo, né il nome di questo ragazzo, né qualsiasi altra informazione. Kate, che a 25 anni ha già sofferto tantissimo per la perdita del Sic, non vuole che la sua situazione sia soggetta a gossip e a indiscrezioni di alcun tipo. Vuole difendere questa persona che deve già “fare i conti con un passato così ingombrante” e che “si ritrova con due suoceri e due suocere, i miei e i genitori di Marco“, dice Kate. La fidanzata di Marco Simoncelli ha detto che questa persona le dà serenità, e di avere tanta paura di perdere ancora le persone che ama.

E come darle torto? La giovane Kate ha dovuto affrontare momenti molto difficili, ha visto morire sulla pista quello che era l’amore della sua vita, era lì con lui in quel momento per seguirlo e sostenerlo. Avevano preso una casa che stavano sistemando, e da un momento all’altro tutto è finito come sappiamo. Marco Simoncelli non c’è più e Kate finalmente ritrova il sorriso con un nuovo amore che vuole proteggere da tutto e tutti.

Non ci resta che augurare tanta felicità a Kate per la sua vita futura.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Sic, la fidanzata Kate ha un nuovo amore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.