Gossip e TV

Il segreto anticipazioni 25 novembre, Carlos rapisce Tristan e Pepa morirà?

Il segreto anticipazioni 25 novembre 2013: Carlos ha rapito Tristan e vuole uccidere Pepa...La levatrice si salverà?


In onda in prima serata il 24 novembre 2013 Il segreto non smette di regalare emozioni. Le anticipazioni riguardano la trama della puntata che andrà in onda il 25 novembre 2013. Come avrete potuto vedere questa sera  la vita di Tristan e Pepa non sarà tutta rosa e fiori come loro due immaginavano e la colpa non è di Alberto. Carlos Castro è tornato e ha intenzione di uccidere Pepa, che cosa succederà? Tristan sarà rapito da Carlos, riuscirà a salvare la vita di Pepa? Carlos ha progettato un piano diabolico, vuole che lei bruci viva…

Il segreto anticipazioni 25 novembre 2013: Carlos rapisce Tristan e con Pepa cosa farà?

Il piano diabolico di Carlo prevede la morte di Pepa. La donna che lo ha fatto soffrire così tanto deve pagare. Ma non sarà l’unica. Tutto inizia infatti con il rapimento di Tristan, l’uomo non potrà fare nulla per la bella levatrice.  Pepa ha le ore contate perchè Tristan non può intervenire a salvarla. Pepa appesa a un palo con un bavaglio in bocca osserva senza poter fare nulla Carlos che getta intorno a lei della benzina. Ha in mente di bruciarla viva per farle provare quello che lui ha vissuto durante l’incendio del suo palazzo…Ma le cose si evolveranno in un modo davvero inaspettato…Sarà infatti Alberto a salvare la vita di Pepa ma per farlo rischierà di morire. Una grave ferita necessiterà l’arrivo di un dottore in grado di operarlo…Faranno in tempo?

Nel frattempo problemi grossi per Sebastian che viene arrestato…

Juan sempre più depresso per la decisione presa da Soledad di andare a vivere alla villa prova a togliersi la vita impiccandosi. Per fortuna non ci riesce…Mariana decide allora di parlarne con sua cognata, forse questo potrà convincerla a perdonarlo…

Hipolito dopo aver provato quando possa essere bello e divertente gestire una città nei panni di sindaco pensa a una cosa che potrebbe fare molto infuriare suo padre…Si vuole candidare come sindaco di Ponte Vejio.

Il segreto vi aspetta domani pomeriggio su Canale 5!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.