Gossip e TV

Il segreto anticipazioni 26 novembre 2013, Alberto in fin di vita

Il segreto anticipazioni: la trama della puntata in onda domani 26 novembre 2013. Tristan e Pepa riescono a salvarsi? Cosa succederà ad Alberto?


Cosa succederà nella puntata de Il segreto in onda il 26 novembre 2013? Lo scopriamo con le nostre anticipazioni. La trama della soap di Canale 5 ci regala ogni giorno golosi colpi di scena…I fans de Il segreto saranno in apprensione per le sorti di Pepa e Tristan la bella levatrice infatti rischia di morire. Carlos le ha teso una trappola dopo aver rapito Tristan…Riusciranno i nostri eroi a salvarsi? Ecco le anticipazioni…

Il segreto anticipazioni 26 novembre 2013: Alberto salva Pepa?

Carlos sembra avere davvero pensato un piano geniale ma non aveva fatto i conti con il nostro “eroe”. Tutti pensavano che Alberto avesse lasciato Ponte Vejio anche Pepa che l’aveva visto andare via…Ma in realtà sarà proprio grazie a lui che Pepa riuscirà a salvarsi.  Alberto però resterà ferito in modo grave e Tristan e Pepa dovrebbero aiutarlo ma non sanno come fare. C’è infatti bisogno di un dottore che sappia portare a termine una operazione difficile. Carlor riesce a scappare via e gli uomini del capitano Sanz lo cercano ma sembra essersi dileguato ancora una volta nel nulla…

Purtroppo il dottore non arriva in tempo e per Alberto non c’è nulla da fare…Il dottor Guerra muore per salvare la donna che ha tenuto in prigionia ma che quindi ha anche amato tanto al punto di perdere la vita per lei…

Hipolito e Pedro diventano ancora una volta gli zimbelli del paese visto che provano entrambi a diventare il sindaco di Ponte Vejio, padre e figlio che lottano per il ruolo di primo cittadino…Raimundo non sa cosa fare per suo figlio che è stato accusato senza che ce ne sia ragione…

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.