Gossip e TV

Beautiful, anticipazioni puntata del 27 novembre 2013: un litigio in arrivo

Beautiful anticipazioni: ecco cosa accadrà nella puntata del 27 novembre 2013. Katie è a conoscenza del bacio tra Brooke e Bill...


Proseguono le avventure e le storie dei protagonisti di Beautiful, la soap opera che ogni pomeriggio tiene compagnia a milioni di italiani. Mercoledì 27 novembre 2013 ci aspetta su Canale 5 una nuova puntata e, come sempre, le anticipazioni sono interessanti e particolarmente ghiotte. Prima di svelarvi, in anteprima, che cosa accadrà nella nuova puntata, tiriamo un po’ le fila della storia. A che punto eravamo? Nell’ultima puntata di Beautiful, Eric (John McCook) ha ignorato la proposta di Thomas (Adam Gregory) e dato grande risalto all’iniziativa di Bill (Don Diamont) e Brooke (Katherine Kelly Lang). I due, con una sfilata di moda improvvisata, hanno conquistato Eric ed ottenuto la sua approvazione per il rilancio della collezione “Brooke’s bedroom”. Abbiamo poi lasciato Donna (Jennifer Gareis) intenta ad instillare il dubbio nella mente di Katie (Heather Tom): tra suo marito Bill e sua sorella Brooke potrebbe esserci del tenero. Come l’avrà presa Katie? Affronterà suo marito? Scopriamo insieme le anticipazioni del nuovo episodio di Beautiful.

Beautiful anticipazioni: la trama della puntata di mercoledì 27 novembre 2013
Katie sorprende Donna: la moglie di Bill le rivela di essere a conoscenza del bacio che Bill e Brooke si sono scambiati ad Aspen durante la sua assenza. Intanto, alla Forrester Creation si festeggia: Rick (Jacob Young), Bill e Brooke si godono il successo: rilanceranno la collezione di lingerie disegnata da Brooke e lavoreranno insieme per realizzare questo sogno. Rick ritorna nel suo ufficio e si imbatte in Thomas: il primo propone al secondo di iniziare a lavorare insieme e di mettere da parte ogni rancore.
Taylor (Hunter Tylo) è furiosa con Eric e decide di affrontare Brooke: le due donne discutono animatamente e alla lite partecipa anche Bill, fedele consigliere di Brooke…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.