Coppie VIP

Fabio Volo diventa papà di Sebastian

Lo scrittore Fabio Volo è diventato papà di Sebastian questo pomeriggio, con un mese di anticipo


Fabio Volo è diventato papà di Sebastian, un bellissimo bambino che è venuto alla luce oggi con ben un mese di anticipo rispetto alla data prevista del parto, che sarebbe dovuta avvenire il 20 dicembre.

A dare la lieta notizia ci ha pensato lo stesso Fabio Volo che ha scritto negli ultimi su Twitter: “Sono diventato papà. Che meraviglia! Grazie a dio assomiglia alla mamma. A me sembra il più bello di tutti”. La compagna dello scrittore italiano e mamma del piccolo Sebastian è Johanna Hauksdottir, l’insegnante di pilates di origine islandese che, durante una delle sue trasferte a New York, è riuscita a conquistare il cuore di uno degli scapoli italiani più apprezzati.

A seguito di questa bellissima notizia, sono stati  molti i cambiamenti che sono avvenuti in casa Volo: primo fra tutti l’annullamento di tutti gli impegni di lavoro che Fabio aveva organizzato per le prossime settimane in occasione dell’uscita della sua ultima fatica letteraria “La strada verso casa”.

Prima ha voluto rimanere sul vago annunciando con un tweet: “Mi spiace per l’incontro annullato di questa sera a Roma. Quando passerà questo momento recupererò tutte le date. Un abbraccio” e poi “Mi scuso per gli incontri annullati. Problemi famigliari. Scusate ancora. Cercherò di recuperare le date saltate. A presto”.

Ma poi la gioia per la nascita del primo pargoletto non ha potuto che uscire come un uragano ed esplodere in un’immensa gioia. Noi, dal canto nostro, non possiamo che fargli i nostri migliori auguri.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Fabio Volo diventa papà di Sebastian

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.