Gossip e TV

Il segreto anticipazioni 27 novembre 2013, Pepa e Tristan ancora in pericolo?

Il segreto anticipazioni 27 novembre 2013: Pepa e Tristan vorrebbero andare via ma i pericoli sono ancora in agguato...


Puntualissime anche oggi le nostre anticipazioni de Il segreto: cosa succederà nella puntata in onda il 27 novembre 2013? La soap spagnola regala ogni giorno un colpo di scena diverso. Abbiamo visto come il ritorno di Carlos Castro abbia devastato la vita di Pepa e Tristan ma non è tutto. Alberto purtroppo non ce l’ha fatta, è morto. Ha perso la vita per salvare Pepa il suo sacrificio è servito ma la coppia più innamorata di Ponte Vejio non è ancora fuori pericolo…Cosa succederà? Ecco le anticipazioni.

Il segreto anticipazioni 27 novembre 2013: la trama della puntata in onda domani

Pepa non riesce a provare dolore. E’ vero Alberto è morto per salvarle la vita ma lei non può dimenticare quello che è stato. Alberto ha cercato di ucciderla, l’ha tenuta lontano da Tristan ma cosa ancora più grave ha mentito sul suo passato. Ha ucciso anche la sua prima moglie e ha continuato a raccontare menzogne…Don Anselmo le dice che potrebbe essere anche normale e le ricorda che adesso le cose cambieranno: lei è una vedova, non ha bisogno di chiedere quindi l’annullamento per le nozze…Pepa e Tristan pensano che adesso potrebbero ricominciare ma non hanno fatto i conti con Donna Francisca e con il fatto che Carlos è ancora vivo ed è in fuga…

Hipolito grazie anche all’incoraggiamento di Mariana ha deciso che continuerà la sua “campagna elettorale”. Questa decisione lo mette in contrasto con suo padre che arriverà persino a decidere di cacciarlo di casa.

Nel frattempo non migliorano le cose per Juan. Nonostante Soledad abbia saputo che suo marito ha cercato di togliersi la vita non ha nessuna intenzione di rivolgergli la parola…

Sebastian è ancora in carcere, Ramiro e Alfonso vorrebbero aiutarlo…

Il segreto anticipazioni prossime puntate- Non saranno giorni semplici per Pepa e Tristan. I due infatti non solo saranno contrastati da Donna Francisca ma avranno ancora problemi a causa di Carlos. Quando si recheranno al collegio per prendere Martin si renderanno conto che il bambino non c’è più…E’ stato rapito…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.