Gossip e TV

Uomini e Donne, anticipazioni 26 novembre 2013: ecco cosa vedremo nella puntata di oggi

Le anticipazioni di Uomini e donne per martedì 26 novembre 2013. Ecco cosa vedremo nella puntata di oggi...


Uomini e donne va in onda oggi pomeriggio, martedì 26 novembre 2013, su Canale 5, Non potevano mancare le nostre anticipazioni. Anche oggi ci aspetta una nuova appassionante puntata in compagnia della padrona di casa Maria De Filippi e dei protagonisti dello storico programma. Ma che cosa vedremo oggi pomeriggio su Canale 5? Al momento siamo ancora obbligati a parlare al condizionale: non è stato ancora divulgato, in maniera ufficiale, il palinsesto ma le possibilità, come ben sapete, sono solo due. Oggi potrebbe andare in onda la continuazione della puntata di ieri del trono over terminata con la conoscenza tra Maria Luisa e il simpatico Maurizio. Oppure potremmo rivedere in studio i tre tronisti Anna, Tommaso e Aldo alle prese con le loro esterne.In aggiornamento…

E’ stato appena reso noto che oggi pomeriggio andrà in onda il trono over. Scopriamo insieme che cosa accadrà in studio.

Uomini e Donne anticipazioni 26 novembre 2013: la puntata di martedì
Si parte subito con Elga, Samuel e il disastro annunciato: i due si sono sentiti ma lui non è ancora pronto ad impegnarsi. E l’uomo non si sente pronto nemmeno davanti alla rivelazione di Elga che ha lasciato il numero a Guido. E a proposito di Guido: Cristina, la sua corteggiatrice, è molto nervosa con lui per le ultime novità su Elga. I due litigano. Erika decide di abbandonare il corteggiamento.
Si passa a Giuliano che riceve due nuove corteggiatrici ma le elimina entrambe. Giacomo e Antonio stanno conoscendo Isabella ma lei decide di continuare a sentire solo il primo. Due di picche per Antonio?
Gemma ha chiesto il numero telefonico della new entry Rodolfo ma lui sceglie di ballare con Elga. Francesco e Bruna si stanno frequentando ma non si sbilanciano. Infine un rvm ci mostra il primo incontro tra Mario e Maria: i due sembrano piacersi davvero molto!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.