Gossip e TV

Il segreto anticipazioni 28 novembre 2013, Tristan e Pepa divisi da Donna Francisca?

Il segreto anticipazioni per la puntata del 28 novembre 2013: ecco cosa vedremo nella puntata di domani su Canale 5. Donna Francisca ha in mente un piano diabolico...


Le anticipazioni de Il segreto fanno il giro del web: cosa succederà nella puntata in onda il 28 novembre 2013? Per i più curiosi riveliamo subito delle indiscrezioni che riguardano la trama della puntata in onda domani. Vi abbiamo già detto che queste non saranno settimane semplici per Pepa e Tristan. Dovranno infatti combattere anche contro il piano diabolico di Donna Francisca…Ancora guai e dolore per Sebastian anche in seguito alla morte di Virtudes…

Il segreto anticipazioni 28 novembre 2013: la morte di Virtudes e la decisione di Donna Francisca

Pepa e Tristan sono ancora sconvolti per i fatti accaduti negli ultimi giorni. Hanno paura che possa tornare Carlos a fare del male alla donna. Nel frattempo Pepa si rende conto, parlando anche con Don Anselmo che le nozze con Tristan non sono più un miraggio. Certo sarebbe così se non fosse per Donna Francisca. La madre di Tristan pur di allontanare i due giovani è disposta a fare di tutto. Arriva persino a offrire del denaro a Pepa, denaro che la donna non ha nessuna intenzione di accettare.

Sebastian in carcere deve apprendere una notizia che lo lascerà senza parole. Sembra che Virtudes sia morta durante l’esplosione e insieme a lei ha perso la vita anche Gherardo. Questo però non migliora la sua situazione nonostante Raimundo ed Emilia cerchino di fare di tutto per lui…

Visti gli ostacoli incontrati Pepa e Tristan decidono che è il caso di partire per ricominciare una vita insieme da un’altra parte…

Il segreto anticipazioni prossime puntate- Vi abbiamo già detto ieri che nelle prossime puntate Pepa e Tristan si metteranno in viaggio alla volta del collegio in cui è ospitato il piccolo Martin. Una volta arrivati li però si renderanno conto che il bambino non c’è più. Carlos Castro infatti lo ha rapito e lo ha portato via con l’inganno. Non è tutto. Nelle prossime puntate Pepa arriverà a credere che Martin è morto e per lei ci sarà un grande dolore…

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.