Gossip e TV

Rosalinda Celentano e Simona Borioni: la risposta di Claudia Mori e Adriano

Adriano Celentano e Claudia Mori non potevano restare in silenzio dopo l'annuncio ufficiale dell'amore tra Rosalinda e Simona Borioni


Dopo l’intervista in cui Rosalinda Celentano e Simona Borioni hanno parlato liberamente del loro amore è bello che non si sia fatta attendere la risposta di Adriano Celentano e Claudia Mori. Dopo le dichiarazioni in parte dolorose di Rosalinda e Simona in realtà è la mamma a parlare, ma lo fa anche a nome di Adriano.

Claudia Mori ammette di avere sbagliato, in una lunga intervista al Corriere della Sera risponde a sua figlia ma ha anche intenzione di parlare agli altri, soprattutto a chi ha un figlio gay. Purtroppo si sbaglia e il suo errore racconta è iniziato quando la sua terzogenita era solo una ragazzina. La vide baciare un’altra ragazza, le sembrò un’ingenuità, si confido con Rosita, la figlia più grande, che cercò di farle capire che contava solo la felicità di sua sorella.

In seguito ammette l’ingoranza e la paura: “Come molti genitori abbiamo pensato e temuto che la vita sarebbe potuta essere più difficile per l’ignoranza e le discriminazioni. Ma le nostre reazioni e sentimenti partivano sempre dalla condanna di qualsiasi pregiudizio. Non voglio dire e far credere che sia stato tutto così automatico e logico, sarei bugiarda”.

Poi parla di suo marito, di Adriano Celentano, è stato un padre fantastico: “Ha aggiunto amore e attenzioni a quelle per sua natura già molto presenti”.

Di se stessa come madre non ha sensi di colpa, non c’è diversità da riparare, semplicemente avrebbe volito capire prima sua figlia, condividere più cose con lei.

Solo di recente però le hanno parlato apertamente dicendole che non sarebbe cambiato niente per loro sapendo i suoi orientamenti sessuali, che sarebbe rimasta la loro figlia amorosa. La Mori aggiunge: “Vorremmo vederla più felice e serena perché la nostra felicità è direttamente legata alla sua”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Rosalinda Celentano e Simona Borioni: la risposta di Claudia Mori e Adriano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.