Gossip e TV

Uomini e Donne, anticipazioni 27 novembre 2013: nuovi amori all’orizzonte

Le anticipazioni di Uomini e donne per mercoledì 27 novembre 2013: due new entries per Giuliano...


Prosegue la settimana in compagnia del trono over di Uomini e donne. Anche oggi, mercoledì 27 novembre 2013, ci aspetta infatti una nuova puntata dedicata ai protagonisti più anziani del programma defilippiano. Che cosa ci aspetta oggi in studio? Prima di scoprire le anticipazioni della nuova puntata, ricordiamo dove eravamo rimasti. La puntata di ieri è stata abbastanza scioccante: Elga e Samuel hanno deciso di rompere e la bella umbra ha iniziato a sentire Guido Soldati.Quest’ultimo ha archiviato la conoscenza con l’arrabbiatissima Cristina e con la sortiva Erika. Ma come andrà a finire tra Elga e Guido? E soprattutto: fanno sul serio oppure, come dice Tina Cipollari, stanno solo giocando per far ingelosire Samuel? Solo il tempo potrà dircelo. Nel frattempo, sappiate che nella nuova puntata non si riparlerà di loro. Scopriamo, allora, tutte le anticipazioni.

Uomini e Donne anticipazioni 27 novembre 2013: la puntata di mercoledì
Giuliano si trova al centro dello studio: per lui, in redazione, hanno chiamato ben de signore ma Giuliano le manda via entrambe. Le due new entry non rappresentano il prototipo della sua donna ideale. Giacomo e Antonio, invece, si dividono Isabella: i due signori stanno frequentando la donna entrambi nello stesso momento. Ma è proprio lei, Isabella, a prendere posizione: frequenterà solo Giacomo ma continuerà a sentire telefonicamente Antonio.
E c’è una new entry per Gemma: lui si chiama Rodolfo ed ha piacevolmente colpito Gemma che ha chiesto il suo numero. Ma Rodolfo sembra più predisposto a conoscere Barbara, Erica ed Isabella.
Francesco e Bruna si stanno sentendo ma ci vanno ancora molto cauti. In un rvm assistiamo al primo impacciatissimo incontro tra Mario e Maria. E Rocco, in studio, punzecchia Mario…Come andrà a finire questa storia? Per scoprirlo, non perdete le prossime puntate di Uomini e donne.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.