Gossip e TV

Uomini e Donne anticipazioni, la decisione di Barbara De Santi

Le anticipazioni di Uomini e Donne: Barbara De Santi ha preso la sua decisione dopo le ultime vicende accadute nel trono over....


Registrata oggi una nuova puntata di Uomini e Donne: arrivano ovviamente le nostre anticipazioni anche perchè i lettori sono curiosi di sapere che fine ha fatto Barbara De Santi che, nel bene o nel male, è una delle protagoniste più discusse del trono over. Barbara si è persa il simpatico teatrino, non si può definire in modo diverso, tra Guido ed Elga con lo strano triangolo che ha coinvolto anche Samuel. Come mai? E’ stata assente per motivi personali ma nella puntata registrata oggi è tornata e ha annunciato di aver preso una decisione importante, di cosa si tratta? Scopriamolo insieme nelle nostre anticipazioni.

Le anticipazioni di Uomini e Donne: la decisione di Barbara De Santi

Tutti si sono accorti che in queste puntate Barbara è stata assente, un vero peccato perchè avremmo voluto sentire dalla sua bocca un pensiero filosofico sulla nuova coppia nascente, quella formata da Guido ed Elga. Barbara invece è stata assente ma non è tutto: la bella protagonista del trono over ha deciso, purtroppo, di lasciare il programma. Come mai? Semplicemente perchè ha deciso di provare a vivere fuori una nuova storia d’amore. E chi è il fortunato? Non è Graziano, che purtroppo è arrivato nel momento sbagliato forse. Si tratta di Franco.

Dopo una sfilata polemica si torna alla storia tra Franco e Barbara. I due stanno pensando di passare le vacanze di Natale insieme e allora perchè non lasciare anche il programma? Entrambi sono pronti a cercare fuori l’amore. Gianni e Tina però non sono molto convinti e non credono neppure alle lacrime di Barbara che invece sembra essere commossa per la decisione che ha preso. Del resto è stata diverso tempo in studio e forse questa per lei è la volta buona, noi glielo auguriamo!

Non ci resta che continuare a seguire questa coppia…se sono rose fioriranno e noi vi diamo appuntamento alle prossime anticipazioni di Uomini e Donne.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Uomini e Donne anticipazioni, la decisione di Barbara De Santi

  1. finalmente quell’insulsa va via dal programma ….tanta felicità per lei!…purchè non torni a tediarci. Adesso sarebbe anche l’ora di quell’oca di rossella…for da i ball!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.