Gossip e TV

Il segreto anticipazioni 29 novembre 2013: Martin è scomparso, Virtudes non è morta

Le anticipazioni de Il segreto per la puntata in onda il 29 novembre 2013: Virtudes non è morta, Soledad cade dalle scale...Martin non si trova....


I colpi di scena non mancano per la soap di Canale 5 che ci tiene compagnia per tutta la settimana. Il segreto e le anticipazioni per la puntata di venerdì 29 novembre 2013: cosa succederà? Sono davvero tante le cose che stanno per succedere: Tristan e Pepa decidono di partire ma prima di farlo devono andare a prendere Martin. Purtroppo arrivati al collegio avranno una brutta sorpresa, il bambino infatti non c’è più, è scomparso. Che cosa successo? Come potrete immaginare c’è lo zampino di Carlos Castro che con l’inganno ha portato via il piccolo…

Il segreto anticipazioni 29 novembre 2013: Carlos Castro ha rapito Martin

Il destino ancora una volta gioca un brutto scherzo a Tristan e Pepa. I due non possono coronare il loro sogno d’amore. Ci ha infatti pensato Carlos a rovinare tutto. Il piccolo Martin è stato rapito. Pepa distrutta dal dolore inizia le ricerche insieme a Tristan ma non sarà semplice…E pensare che tutti erano convinti che Castro fosse morto.

Nel frattempo le cose si fanno pericolose per Donna Francisca: ci sono infatti due persone che hanno deciso di affrontarla. Raimundo va alla villa per minacciare Donna Francisca: deve fare qualcosa per liberare suo figlio dal carcere. Quando arriva lì però trova una situazione che non avrebbe mai pensato. Alla villa infatti c’è anche Virtudes che impugna una pistola proprio contro Donna Francisca…Tutti pensavano che Virtudes fosse morta ma in realtà è rimasta solo ferita nell’esplosione…

Intanto Pedro rischia di perdere il suo incarico. Chi potrebbe prendere il suo posto? Ovviamente Hipolito che ha tutto il popolo dalla sua parte.

Grossi problemi per Soledad che cade dalle scale dopo una brutta discussione con Juan. La ragazza sta molto male e la vita del bambino che porta in grembo è in pericolo. Infatti Soledad perderà il bambino…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.