Fiction e Serie TV

The following anticipazioni, il settimo episodio 28 novembre 2013

Ecco le anticipazioni del settimo episodio di The following. La puntata andrà in onda su Italia 1, alle 22:05, il 28 novembre 2013


Come ogni giovedì torna il consueto appuntamento con The following. Le anticipazioni di questo settimo episodio narrano di un colpo di scena molto atteso. Il 28 novembre 2013, alle ore 22:05, andrà in onda su Italia uno una nuova puntata del serial sui seguaci del serial killer che uccide le sue vittime basandosi sulle opere di Edgar Allan Poe. Veniamo senza indugio alle anticipazioni sulla prossima puntata di The following, che andrà in onda il 28 novembre 2013.

La trama – Come visto nella scorsa puntata, Hardy non è riuscito a mettere in salvo il piccolo Joey (il figlio di Carroll). Intanto, L’FBI è impegnata con il trasferimento di Carroll in un’altra prigione: il suo avvocato, Olivia, è riuscita a dimostrare che il suo assistito non si trova al sicuro. Hardy teme che ci sia sotto un piano segreto, e ne ha la conferma quando l’FBI scopre che il serial killer ha ricattato il direttore della prigione. La figlia del direttore è in pericolo e solo se quest’ultimo aiuterà Carroll a fuggire, lei sarà salva. La donna è tenuta in ostaggio da un seguace e l’uomo è costretto ad accettare lo scambio. I followers del serial killer aiutano Carroll a fuggire con un elicottero. I suoi uomini lo scorteranno nei pressi di una villa segreta in cui lo aspetteranno numerosi seguaci, ammiratori e vecchie conoscenze, tra cui anche un infiltrato nelle forze dell’ordine. Carroll è ora in libertà e può impartire ordini alla sua setta.

Come visto dalle anticipazioni, finalmente il professore/killer è riuscito a evadere dal carcere. Per la regia di Nick Gomez e la sceneggiatura di Seamus Kevin Fahey, il settimo episodio “Faccia a faccia” (“Let me go”) si prospetta molto interessante. Non resta che sintonizzarsi su Italia 1, alle 22:05, giovedì 28 novembre 2013, per assistere alla nuova puntata di The following.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “The following anticipazioni, il settimo episodio 28 novembre 2013

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.