Fiction e Serie TV

Una grande famiglia 2 anticipazioni ultima puntata 5 dicembre 2013: cosa succederà?

Una grande famiglia 2 anticipazioni ultima puntata 5 dicembre 2013: ecco come finirà la seconda stagione della fiction di rai 1


La prossima settimana andrà in onda l’ultima puntata di Una grande famiglia 2 amatissima fiction di Rai 1. Non potevano quindi mancare le nostre anticipazioni. Cosa succederà nella puntata in onda il 5 dicembre 2013? L’epilogo: Edoardo riuscirà a vendere l’azienda per ripagare i suoi debiti? La famiglia Rengoni capirà che Chiara e Raoul non hanno imbrogliato nessuno e che il loro affetto e sincero? Il piccolo Tino sarà in pericolo ed Ernesto cosa farà? Tutto questo e molto altro nelle nostre anticipazioni: buona lettura!

Una grande famiglia 2 anticipazioni ultima puntata in onda il 5 dicembre 2013

Edoardo non ha nessuna intenzione di tirarsi indietro. Dopo aver conquistato la fiducia di suo padre che, stanco per le ultime vicende che hanno coinvolto la sua famiglia, ha deciso di lasciar perdere tutto. Ha infatti dato troppa importanza alle vicende che hanno coinvolto i suoi figli senza pensare alla salute di sua moglie…Eleonora adesso sta meglio ma ha rischiato di morire e lui non sapeva neppure che stesse così male…Non riesce però a stare lontano dalla sua azienda e a quanto pare fa bene: scopre infatti che suo figlio Edoardo lo stava per imbrogliare, voleva infatti vendere l’azienda ma lui glielo impedirà…

Nel frattempo Raoul e Chiara provano a vivere la loro storia d’amore alla luce del sole nonostante gli ostacoli che Edoardo ha messo sul loro cammino…Nicoletta e Ruggero hanno in mente una proposta per loro due, cosa gli chiederanno?

Laura vorrebbe provare a iniziare una storia d’amore intensa e seria con Leonardo ma tra di loro ci sono dei contrasti che forse non potranno mai essere superati…

Altri dettagli e altre anticipazioni dopo la penultima puntata in onda questa sera su Rai 1.

Ultime anticipazioni: Nicoletta e Ruggero hanno deciso di chiedere l’adozione di Salvatore. Edoardo invece vuole scappare e vuole portare via Tino. Eleonora ha scoperto la verità e ne parla con Raoul ma forse è troppo tardi…

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.