Gossip e TV

Uomini e Donne, anticipazioni 28 novembre 2013: nuovi baci per il protagonisti del trono misto

Le anticipazioni di Uomini e donne per giovedì 28 novembre 2013: nella puntata di oggi il trono misto e il bacio tra Anna e Marco...


Le anticipazioni di Uomini e Donne per la puntata di oggi- Giovedì 28 novembre 2013 Uomini e donne regala al suo pubblico una nuova puntata dedicata al trono misto con Anna Munafò, Tommaso Scala e Aldo Palmeri. A che punto sono i tre tronisti con i loro pretendenti? Come sono andate le ultime esterne? Le domande sono tante, per cui non perdiamo tempo e andiamo a scoprire tutte le anticipazioni della nuova puntata.

Uomini e Donne anticipazioni 28 novembre 2013: la puntata di giovedì
Si parte da Anna. In un rvm ci vengono mostrati i momenti più significativi dell’ultimo litigio con Emanuele: lui si era arrabbiato perchè la tronista non lo aveva scelto per l’esterna. Scopriamo che Anna gli ha mandato un pacchetto regalo con un bigliettino: basta questo per farlo tornare. Emanuele è felice di essere in studio e giura che, d’ora in poi, combatterà per conquistare la bella tronista.
Nell’esterna con Anna e Salvatore, il corteggiatore non fa altro che parlare di Marco e della sua timidezza. La tronista lo difende e ammette che, forse, è proprio Marco l’uomo giusto per lei. Si passa all’esterna di Anna con Marco: la tronista aspetta, da sola, nello studio di Uomini e donne vuoto. Lui le mostra un romantico video del loro percorso e, quando entra in studio, la invita a ballare. Marco bacia Anna con passione: finalmente il bacio che molti aspettavano è arrivato! Emanuele protesta…
E si passa ad Aldo che è uscito in esterna con Alessia: i due si incontrano nell’albergo in cui alloggia il tronista e si baciano.
In esterna con Tommaso, Flavia confida al tronista di esserci rimasta male per come Tommaso si è aperto con Stefania ed Irene. I due, comunque, sono molto complici.
Si passa all’esterna di Tommaso ed Irene: i due si baciano. Ma Irene è uscita anche con Aldo ed ha baciato anche lui! Messa alle strette, la bella corteggiatrice ammette di essere più attratta da Tommaso…

Aggiornamento. Ed ecco il cambiamento che non ci aspettavamo: oggi pomeriggio va in onda il trono over e non il trono misto, come vi abbiamo anticipato questa mattina!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.