Coppie VIP

Belen, Stefano e Santiago: il loro show sulle note di Gigi D’Alessio (VIDEO)

Fa sorridere il video di Belen Rodriguez, Stefano e Santiago De Martino. Poche immagini nella loro casa sulle note del brano Di notte di Gigi D'Alessio


Dite la verità, stavate iniziando ad avere nostalgia dei video di Belen Rodriguez e Stefano De Martino? Non dimentichiamo che adesso c’è anche il piccolo Santiago a farsi spazio sui social network, infatti ecco che spuntano le nuove immagini della famiglia al completo. Pochi secondi ma efficaci per esprimere il loro stato d’animo. Nel breve video lo show di Belen, Stefano e Santiago sulle note del brano Di Notte di Gigi D’Alessio.

Complice forse il recente spettacolo su Canale 5 di Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, la famiglia De martino si è lasciata trasportare dalla musica. A chi non capita tra le mura di casa di lasciarsi andare e scherzare con il proprio bimbo o il partner canticchiando con una canzone che piace in sottofondo?

Il video postato su Instagram da Belen Rodriguez è davvero carino, nessuna crisi che qualcuno vorrebbe lasciare intendere ma certo tra lei e Stefano adesso c’è Santiago, è lui che ha bisogno di attenzioni, è lui che reclama il suo latte. Ed ecco che la canzone di D’Alessio, DI notte, si trasforma nella loro sigla.

Belen e Stefano sanno bene che anche queste immagini faranno il giro del web tra critiche e approvazioni. Per loro poco o molto importa, il video è una risposta ironica alle malelingue ma anche un modo affettuoso di mostrare la loro normalità almeno in casa.

Il regista questa volta è il ballerino napoletano.

Curiosi di vedere il video? Dura pochi secondi ma canticchierete con loro, sempre che vi piaccia Gigi D’Alessio. Cliccate qui per vederlo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.