Gossip e TV

Il segreto anticipazioni 30 novembre 2013, che fine ha fatto Martin?

Le anticipazioni de Il segreto per la puntata del 30 novembre 2013: ecco quello che succederà nella puntata in onda domani


Tornano puntuali come sempre le anticipazioni de Il segreto per la puntata del 30 novembre 2013. La domanda che tutti ci stiamo facendo in queste ore  semplice: che fine ha fatto il piccolo Martin? Già perchè nella puntata andata in onda oggi Pepa e Tristan faranno una brutta scoperta. Decidono di partire ma prima di farlo devono andare a prendere il piccolo Martin, Arrivati al collegio però non lo troveranno. Il direttore spiega ai due che un uomo con un foglio intestato alla famiglia Montenegro ha preso il bambino, ne aveva tutto il diritto…Potete immaginare che è stato Carlos a rapire il bambino: gli vuole fare del male? (AGGIORNAMENTO cambia la programmazione di Canale, non vedremo Il segreto ma Amici 13 e poi Verissimo)

Il segreto anticipazioni 30 novembre 2013: il piccolo Martin è in pericolo?

Pepa non può credere all’incubo che sta vivendo. Proprio quando pensava di vivere felice con i due uomini che ama le cose si complicano. Iniziano le ricerche ma del piccolo Martin non ci sono tracce.

In paese c’è un gran fermento per le grosse novità che riguardano il sindaco di Ponte Vejio. Hipolito dovrà essere il primo cittadino…Pedro ovviamente ci è rimasto davvero male ma sembra che suo figlio abbia la stima di tutti…

Soledad deve riprendersi dopo la brutta caduta dalle scale ma le sue condizioni di salute sembrano peggiorare sempre di più. Juan vorrebbe starle vicino ma Soledad non ha nessuna intenzione di vederlo. Il ragazzo è distrutto dal dolore ma non sa che per sua moglie sta per arrivare una notizia ancora più drammatica…

Alla villa arrivano sia Virtudes che Raimundo. Entrambi vogliono una cosa: farsi giustizia. Mai però il padre di Sebastian poteva immaginare che proprio lui avrebbe fatto…Ebbene si,  stato lui a uccidere Virtudes per difendere Donna Francisca. Adesso però dovrà dirlo a Sebastian che ovviamente non la prenderà affatto bene. Il ragazzo è distrutto dal dolore…

RICORDIAMO QUINDI CHE DOMANI IL SEGRETO NON ANDRA’ IN ONDA

Il segreto anticipazioni prossime puntate- Come saprete Il segreto andrà in onda anche alla domenica sera. Pepa e Tristan dopo le ricerche dovranno tornare a casa e raccontano di Martin a tutti. Intanto Donna Francisca deve aiutare Sebastian. Suo padre ha ucciso Virtudes che stava per sparare alla Montenegro e ha chiesto, come ricompensa, la liberazione di suo figlio. Le condizioni di Soledad non migliorano. Pepa cerca di fare qualcosa per lei ma non ci sono speranze….Soledad infatti perde il bambino.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Il segreto anticipazioni 30 novembre 2013, che fine ha fatto Martin?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.