Fiction e Serie TV

Le tre rose di Eva 2 anticipazioni: Alessandro spara a Edoardo, salva Aurora?

Le anticipazioni per le prossime puntata de Le tre rose di Eva 2 direttamente da Verissimo. I protagonisti della fiction hanno mostrato quello che succederà nell'ultima e nella penultima puntata


Nella puntata di Verissimo in onda oggi, sabato 30 novembre 2013 ci sono stati ospiti i protagonisti de Le tre rose di Eva 2. La Toffanin quindi ha fatto un grande regalo ai fans della fiction di Canale 5. Ricche anticipazioni della penultima e dell’ultima puntata della fiction di Canale 5. Abbiamo visto delle scene davvero clamorose: Alessandro che punta una pistola contro Edoardo e lo spara; Aurora che rischia di essere uccisa da Ruggero Camerana…Insomma anticipazioni davvero molto ricche. Ma vediamo i dettagli…

Le tre rose di Eva 2 anticipazioni: Edoardo rapisce Aurora

Partiamo da un punto. Edoardo ha deciso di fare quello che i suoi compagni gli hanno ordinato, per questo rapisce Aurora. Più che rapirla però, visto che i due sono comunque legati da un sentimento, la nasconde senza farle del male. Il giudice ha però ordinato che la Taviani venga uccisa. Quindi Ruggero Camerana anche per liberare sua figlia Viola che è prigioniera di Elisabetta, deve uccidere Aurora. Con un’accetta si avvicina alla sua preda…Che farà?

Le tre rose di Eva 2 anticipazioni: Alessandro spara a Edoardo

Alessandro si preoccupa subito per la scomparsa della sua ex compagna. Che fine ha fatto? Anche le sue sorelle si preoccupano per lei. Marzia accusa i Carabinieri e Ferentino di essere corrotti ma la sua invettiva non basta…Alessandro capisce che la sua Veronica ha un legame con tutto quello che sta accadendo e la minaccia. La donna in lacrime disperata si rende conto di tutto il male che ha fatto ma gli dice che lo ama con tutta se stessa. Alessandro riesce a trovare Aurora: la salva dal pericolo? Non è tutto: vediamo infatti una scena in cui Alessandro punta la pistola contro Edoardo e lo spara. Il fratello cattivo cade in mare ( o nel lago). Che succederà?

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Le tre rose di Eva 2 anticipazioni: Alessandro spara a Edoardo, salva Aurora?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.