Gossip e TV

Ballando con le stelle 2013 semifinale: la coppia eliminata e il caso Anna Oxa

La semifinale di Ballando con le stelle 2013 in onda il 30 novembre ha visto l'eliminazione della coppia formata da Gigi Mastrangelo e Sara Di Vaira ma non solo...Il caso Anna Oxa...


In onda il 30 novembre 2013 la semifinale di Ballando con le stelle giunto alla nono stagione. E’ stata una serata ricca di colpi di scena e di emozioni ma alla fine come sempre una coppi è stata eliminata. Per la gioia dei fans di Anna Oxa, ma con grande dolore per l’audience si è messo un punto anche a questa vicenda. Vediamo in un brevissimo riassunto tutto quello che è successo nella puntata in onda ieri sera.

Ballando con le stelle 2013 la semifinale: la coppia eliminata

E’ stata una serata davvero ricca di emozioni. Nella prima parte della gara le coppie rimaste si sono esibite mostrando tutti i loro progressi ma per emozionare tutti c’è stato davvero un momento indimenticabile. Sono scesi in pista, senza che i concorrenti sapessero nulla, anche i parenti. E così abbiamo visto i papà: quello di Francesca Testasecca e quello di Elisa Di Francisca. Le mamme: quella di Amaurys e quella di Gigi Mastrangelo e poi altre donne importanti per la vita dei vip in gara: dalla moglie di Flaherty alla sorella di Lea T. Alla fine però il pubblico da casa ha preso una decisione: la coppia che ha lasciato il gioco è stata quella formata da Sara Di Vaira e Gigi Mastrangelo. I due erano stati già eliminati ma grazie al ballottaggio erano tornati sulla pista di Ballando con le stelle la scorsa puntata.

Il caso Anna Oxa

La cantante è tornata in gara? Arriviamo alle 23 circa per scoprire quale sarà il destino di Anna Oxa. Milly Carlucci senza fare troppi giri di parole spiega che Anna non sta bene fisicamente. Non c’è quindi bisogno di fare nessuna mozione perchè Anna non può ballare. La Oxa prende la parola: “Mettiamo fine a questa attesa, non ballerò e non canterò nè in questa nè nella prossima  puntata”. Peccato c’era davvero grande attesa.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.