Coppie VIP

Belen Rodriguez e Stefano nello spot di Wechat, e il piccolo Santiago? (FOTO)

Belen Rodriguez, Stefano De Martino insieme nella pubblicità di wechat. Con loro c'è anche il piccolo Santiago? Si scatena la polemica sul web...Ecco le foto


Dopo la messa in onda del nuovo spot di Wechat in tanti si sono domandati, un pò alla Ezio Greggio, “è lui o non è lui”? Di cosa parliamo? Belen Rordiguez e Stefano De Martino sono i nuovi testimonial di Wechat come si vede bene dallo spot. Nella pubblicità però c’è anche un bambino che dovrebbe essere, in quello che è il quadro della famigliola felice, il piccolo Santiago. In queste ore però si è scatenato un vero caso: diverse testate giornalistiche hanno parlato del bambino che vediamo nello spot come del figlio di Stefano e Belen  ma a noi, non ci sembra che quello nelle foto del backstage postate da Belen su Fb e che vi proponiamo sia il piccolo De Martino.

Gli stessi fans di Belen hanno commentato le foto e lo spot sulla sua pagina ufficiale. Alcuni le chiedono come mai abbia deciso di non mostrare il piccolo Santiago altri invece sembrano condividere la scelta di non far vedere il piccolo in pubblicità. Ora però si è scatenata davvero una caccia alla risposta perchè sono tanti i fans che invece riconoscono il piccolo Santiago nel nuovo spot di wechat. Secondo il nostro modesto parere il bambino che si vede nella pubblicità di wechat è una sorta di “sosia” passateci il termine del piccolo Santiago, con tanto di cappellino per mimetizzare al meglio…

Ora però non vogliamo influenzarvi. Diciamo però una cosa prima di lasciarvi alle foto: se Belen avesse posato insieme al bambino tutti le avrebbero puntato il dito contro dicendo che usava una creatura di pochi mesi solo per scopi pubblicitari. Adesso che sembra non averlo fatto in tanti la criticano anche per questo…Mettiamoci un pò d’accordo! E chiudiamo con i maligni che dicono che il bimbo della pubblicità è bello mentre il piccolo De Martino lo è di meno…I bambini sono tutti belli!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.