Gossip e TV

Eros Ramazzotti con Marica e le figlie: insieme per il compleanno di Aurora (FOTO)

Sono così belle quanto normali le foto di Eros Ramazzotti con le sue donne. Con Marica Pellegrinelli e Raffaela Maria, tutti insieme per il compleanno di Aurora


I tempi bui sono finiti ed Eros Ramazzotti così come Michelle Hunziker hanno finalmente trovato i loro amori. Questo lo spevamo già ma le ultime foto di Eros con Marica Pellegrinelli, Aurora e Raffaela Maria parlano di amore vero, di serenità raggiunta in entrambe le famiglie. Il cantante romano è reduce da una tournee in giro per il mondo ma non poteva mancare per il compleanno di Aurora.

Così eccoli tutti e quattro insieme. In America lo avevano seguito Marica e la piccolina, Aurora giustamente era rimasta a casa con mamma Michelle, la scuola e gli altri impegni la tengono a volte lontana dal papà ma non passa molto tempo e si riabbracciono felici. Eros è un papà meraviglioso, il suo affetto non manca per nessuno.

In giro per le fredde strade di Milano a tratti scherza anche con i paparazzi pronti a scattare una foto dietro l’altra. Lui Eros conserva sempre il suo fascino, Marica Pellegrinelli è stupenda, anche il cappottino non riesca a nasconderlo. Tutti coperti con sciarpe e cappelli, soprattutto la piccola Raffaela Maria. A Milano in questo periodo fa davvero freddo e Auroa si coccola la sua sorellina portandola in braccio.

Il 5 dicembre la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker compirà gli anni, festeggeranno tutti insieme i suoi 17 anni, i rapporti tra loro sono ottimi. A breve sembra che arriverà anche il divorzio ed entrambe le coppie potranno realizzare i loro sogni. Un lieto fine davvero magico per due personaggi così amati. Riscalda il cuore vedere queste bellissime foto, tutti insieme, tanto affetto, tutti belli e così “normali”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.