Coppie VIP

Belen Rodriguez addobba l’albero di Natale con Stefano (FOTO e VIDEO)

Belen Rodriguez prepara in casa De Martino il suo albero di Natale, non mancano ovviamente le foto e il video


Sarà di certo questo uno dei Natale più felice per Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Cosa potrebbero desiderare di più mentre insieme addobbano l’albero di Natale nella loro casa di Milano? In realtà tocca a Belen fare tutto perché Stefano si occupa più che altro di foto e video da postare poi per la gioia di tutti, curiosi e seguaci.

Quest’anno sembra che tutti si siano mossi in anticipo per il Natale, Belen non poteva attendere. La sua voglia di tornare bambina l’aveva già manifestata pubblicando una sua foto da piccola in braccio a Babbo Natale. Subito dopo quella con Santa Claus finto ma che fa sempre un certo effetto in chi attende le feste con gioia.

In casa De Martino il piccolo Santiago rende l’atmosfera ancora più magica. Ma come prepara il suo albero di Natale Belen Rodriguez? Il colore prevalente è il rosso, uno stile allegro a cui non può mancare la neve. Ed ecco la showgirl che fa un altro giro nel web con il video di una bomboletta spray tra le mani. Canticchia, sorride, scherza, Stefano non ha occhi che per lei. Anche in maglietta bianca e capelli raccolti è bellissima.

I commenti su Instagram questa volta sono quasi tutti carini, merito della bontà che porta il Natale o hanno imparato ad apprezzare Belen al di là di tutto?

Sono sempre numerosi coloro che insinuano che sia lei a comandare in casa, a far muovere ogni foglia. Magari è vero, ma se loro sono felici così, magari è il segreto giusto per un matrimonio perfetto.

Diamo una sbirciatina alle foto qui sotto e al video cliccando qui.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.