Gossip e TV

Da Valeria Marini agli altri orribili abiti per una serata di beneficenza (FOTO)

Ad una recente serata di beneficenza Valeria Marini e tantissime altre vip forse hanno un po' esagerato con gli abiti. Curiosiamo tra le foto


Un po’ di sane critiche tra donne non fanno male a nessuno e nessun danno avranno di certo arrecato le vip che come Valeria Marini hanno partecipato al Galà The Children of Peace Onlus. Anzi è anche grazie alle loro partecipazioni a serate di beneficenza che spesso si riesce a fare tanto per gli altri. Ma restando nel gossip le foto di questa serata lasciano inorridere per la scelta di molti degli abiti indossati.

Ciò che sembra è che le vip abbiano un po’ esagerato rispetto alla serata. Alcuni abiti appaiono davvero di dubbio gusto, ma non diremo mai chi li indossa, altri forse un po’ troppo vistosi…

Partiamo proprio da Valeria Marini che in realtà in base a come siamo abituati a vederla non stupisce, anzi.

La serata è stata organizzata allo Spazio 900 a Roma, zona EUR.

Ma c’è anche Linda Evangelista, per lei niente scollature ma essendo stata scelta come madrina avrebbe potuto evitare lo stile giapponesina con l’abito al ginocchio simile ad un kimono e il colore giallo limone. Poi le calze nere pesantissime e i capelli raccolti in alto con il diadema hanno completao l’opera.

C’è anche un abito che definirlo è davvero complicato, potete farlo voi stesse guardando la foto di Lamia Kashoggi.

Ma c’è anche la foto in posa di Antonia Dell’Atte. Poi quella di Ivonne Sciò che appare così diversa dal solito, che avrà fatto al viso? Proseguiamo con Isabelle Adriani che ha pensato ad un abito da fatina, tutta rosa. C’è anche Monica Scattini in blu e nero tutto luccinate. Le più carine sono le più giovani, dispiace dirlo ma Alessia Tedeschi e Costanza Caracciolo battono tutte le altre vip.

Date anche voi un’occhiata alle foto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.