Gossip e TV

Il segreto anticipazioni 4 dicembre 2013, Pepa impazzisce dal dolore

Il segreto anticipazioni 4 dicembre 2013: ecco la trama della puntata in onda domani su Canale 5. Pepa e Tristan continuano a cercare Martin


Nuove anticipazioni per Il segreto: cosa succederà nella puntata in onda il 4 dicembre 2013? Lo scopriamo svelando qualche dettaglio sulla trama della puntata in onda domani. A Ponte Viejo sono tutti in ansia per le sorti del piccolo Martin. Il bambino è stato rapito da Carlos ma non si capisce cosa voglia fare l’uomo. Quali sono i suoi piani? Pepa non sa più cosa pensare e, il fatto che non possa dire a nessuno che in realtà è la mamma del bambino la mette in una posizione davvero complicata.

Il segreto anticipazioni 4 dicembre 2013

Le ricerche di Martin non portano da nessuna parte. Pepa continua a essere distrutta dal dolore. Solo Emilia cerca di consolarla anche perchè Soledad, l’unica altra sua amica, sembra non essere interessata alle sue vicende. Del resto è difficile capire come mai Pepa ci tenga così tanto a Martin, nessuno sa infatti che il bambino è suo figlio. Ma nessuno immagina neppure che Martin non sia figlio di Tristan…

Soledad soffre immensamente per tutto quello che è successo. Juan l’ha delusa ma come se non bastasse il dolore immenso per la perdita del suo bambino non può essere colmato in nessun modo. Decide quindi di dare più retta a sua madre e si costruisce una sorta di corazza di durezza che nessuno può distruggere. Tutto questo però potrebbe farle davvero molto male…

Donna Francisca cerca di capire cosa sta succedendo intorno a lei: le terre sono vendute a prezzi molto bassi…Che succede? Intanto Pedro sembra essere impegnato in spese folli. In realtà dietro a tutto ciò c’è Dolores che, delusa dal marito che non ha voluto comprarle la macchina sta agendo di nascosto da lui…

Nel frattempo arriva un nuovo protagonista: un amico di Alfonso…

Il segreto anticipazioni prossime puntate- Un nuovo arrivo in città smuoverà la trama, non che adesso fosse morta, anzi. La soap spagnola ogni giorni ci regala colpi di scena..Avremo delle importanti novità su Martin: Carlos inviterà Pepa a morire pur di rivedere il suo bambino. Non è tutto: Emilia si innamorerà proprio del nuovo arrivato. L’amico di Alfonso, Severiano le ruberà il cuore…Potete immaginare che lui non la prenderà molto bene…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.