Fiction e Serie TV

The following anticipazioni, l’ottavo episodio 5 dicembre 2013

Ecco le anticipazioni dell'ottavo episodio di The following. La puntata andrà in onda il 5 dicembre 2013 su Italia 1 alle 22:05


The following, il serial sulla setta di seguaci del serial killer Joe Carroll, è arrivato all’ottavo episodio. Il 5 dicembre 2013, alle 22:05, su Italia 1 andrà in onda la nuova puntata del seguitissimo telefilm americano. Veniamo dunque alle anticipazioni dell’ottavo episodio di The following, che andrà in onda giovedì 5 dicembre 2013.

La trama – Hardy e la squadra che si occupa della cattura di Carroll e del salvataggio di Joey è in cattiva luce. Nella scorsa puntata abbiamo visto il serial killer fuggire dal carcere e che Ryan non è riuscito a salvare il piccolo dalle grinfie dei seguaci di Carroll. L’FBI decide quindi chiamare un nuovo agente. Nick Donovan, questo il nome del nuovo collega di Hardy, prende le redini dell’indagine, ma l’accoglienza che riceve è gelida. Al contrario, il ritorno di Carroll è accolto con gioia dai suoi followers. Nella villa dove sono nascosti, egli ritrova un vecchio amico: il secondo in comando e sceriffo Roderick. Carroll vede che il figlio Joey è timoroso e fa di tutto per cercare di ottenere la sua fiducia. Intanto, Mike viene rapito da Roderick e torturato dai seguaci di Joe per scoprire il luogo in cui è nascosta Claire, la moglie di Carroll. Riuscirà a resistere o cederà e rivelerà tutto?

Come visto dalle anticipazioni, la puntata vede ancora una volta l’FBI soccombere di fronte alle iniziative di Carroll. Per la regia di Joshua Butler e la sceneggiatura di Amanda Kate Shuman, il 5 dicembre 2013 andrà in onda l’ottavo episodio di The following. Per scoprire come andrà a finire, non resta che sintonizzarsi su Italia 1, alle 22:05. Le anticipazioni riguardano la puntata dal titolo “Pronti a tutto”, e si tratta dell’8° episodio. La stagione è composta da 15 puntate e finalmente la metà è stata superata e ci avviamo a scoprire gli eventi che porteranno a uno scoppiettante finale di season.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.