Coppie VIP

Melissa Satta incinta posa con Kevin Boateng mostrando il pancino (FOTO)

Sono bellissime le foto che Melissa Satta incinta ha voluto regalare ai suoi fan mostrando il suo pancino e l'amore per il compagno Kevin Prince Boateng


Melissa Satta è incinta, un dolce segreto che con il compagno Kevin Prince Boateng avrebbe voluto custodire ancora un po’. Ma dopo l’annuncio su Twitter arrivano anche le foto di Melissa Satta incinta. E’ lei stessa a condividerle per i suoi fan sul suo sito.

Sono foto bellissime, da vera favola quelle che rivelano il momento magico tra Melissa e Boateng. Il pancino dell’ex velina più che intravedersi si immagina. La sua mano appoggiata sul ventre, lo sguardo tenero del suo compagno e tante altre foto che parlano di loro.

Pazzi di gioia loro e chi li segue da tempo. Messi da parte per il momento gli scatti sexy adesso è tempo di pensare a come sarà il suo ruolo di mamma. Melissa Satta si gode la gravidanza ma confida: Avremmo voluto custodire questo nostro prezioso segreto ancora per qualche giorno”. Poi aggiunge: “Ma visto che ultimamente giravano molti gossip a questo proposito alla fine abbiamo preferito dare un nostro annuncio personale. In questo modo abbiamo potuto scrivere una nostra frase pesonalizzata…”. E’ così che hanno voluto condividere la splendida notizia.

Mellissa Satta se è possibile è ancora più bella e soprattutto sprizza gioia ed energia da tutti i pori. Infatti sottolinea che si sente benissimo, che è in gran forma e che con piacere continuerà il suo lavoro con l’obiettivo di farlo fino a quando le sarà possibile. Continuerà quindi  a viaggiare tra L’Italia e la Germania e continuerà a tenere informati tutti della sua gravidanza anche attraverso il suo sito melissasatta.com

Intanto sono da non perdere le bellissime prime foto di Melissa Satta incinta con il suo principe Boateng.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.