Gossip e TV

Uomini e Donne anticipazioni 4 dicembre 2013, censurata la segnalazione su Remo?

Le anticipazioni di Uomini e Donne per la puntata in onda oggi 4 dicembre 2013: ecco tutto quello che vedremo nello studio di Canale 5...Il trono over ancora protagonista


Puntuali come sempre le nostre anticipazioni di Uomini e Donne: cosa succederà nella puntata in onda il 4 dicembre 2013? Vi ricordate che nella puntata in onda lunedì Maria De Filippi aveva parlato di una segnalazione arrivata su Remo? In studio non se n’è parlato! Censura? Forse se ne parlerà oggi ma noi vi possiamo già dire di cosa si tratta. Sembra che Remo sia stato avvistato in compagnia di un’altra donna e che ci sia anche il video…Ecco nei dettagli le anticipazioni.

Uomini e Donne anticipazioni 4 dicembre 2013: nella puntata di oggi il trono over

Tra i più curiosi di conoscere la segnalazione arrivata in studio su Remo c’è Tina. E allora ecco cosa è successo. Sembra che una persona abbia fotografato Remo nei pressi della stazione Tiburtina mentre stava baciando una signora bionda. Remo ovviamente racconta la sua versione dei fatti. Era alla stazione con una sua amica di Spoleto quando una fans gli ha chiesto di prendere il caffè insieme. Alla fine si sono salutati e lui le ha dato un bacio sulla guancia. Secondo la persona che ha fatto la segnalazione però non si trattava di un bacio sulla guancia ma di qualcosa di diverso…

Tornando alle coppie non coppie…Dopo l’addio di Barbara e Franco e dopo la triste fine tra Luca ed Elisabetta si torna a Giuliano che comunque è stato protagonista a suo modo della puntata. Per lui arrivano delle signore ma sembra non essere interessato a conoscerle. Manifesta invece il suo interesse per delle signore presenti in studio ma le donne non sono invece interessate a lui…

L’appuntamento con Uomini e Donne è per oggi alle 14,45 su Canale 5.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.