Gossip e TV

Charlotte Casiraghi mamma: tutto pronto per il parto in ospedale

E' tutto pronto per il parto della principessa Charlotte Casiraghi all'ospedale Principessa Grace di Monaco


E’ davvero tutto pronto per il parto di Charlotte Casiraghi. Non si conoscono i giorni in cui ruota la data in cui la principessa di Monaco diventerà mamma ma davanti all’ospedale ci sono già alcuni paparazzi pronti ad immortalare l’entrata di Charlotte Casiraghi.

Manca davvero poco al parto della bella Charlotte, sappiamo che è ormai agli sgoccioli della sua gravidanza, ma vista l’agitazione nel Principato di Monaco tutto lasciare pensare che il conto alla rovescia è iniziato.

La figlia di Carolina di Monaco partorirà all’Ospedale “Principessa Grace di Monaco” ed è proprio da lì che arrivano le ultime notizie. Infatti, girano voci che il reparto di maternità sia stato appena ristrutturato, completamente ristrutturato grazie ad una misteriosa donazione. Il direttore ha dichiarato: “Il reparto di maternità è stato ristrutturato in modo da prendersi cura delle grandi personalità con discrezione e in tutta sicurezza”.

Intanto non si conosce ancora il sesso del royal baby ma sembra che i monegaschi siano convinti si tratti di un maschietto. Questo perché Charotte è stata sorpresa a fare compere per neonati preferendo il colore azzurro. Inoltre, il nome più gettonato per il piccolo è Stefano, come il papà della principessa, morto in un incidente nautico nel 1990.

Dunque, tutti gli occhi sono puntati sulla bellissima futura mamma, anzi sulle porte dell’ospedale. Il royal baby ha già avuto la capacità di fare tornare il sereno, di riunire la famiglia. Adesso Charlotte non può più fare a meno dei consigli delle mamma che le è stata accanto per tutta la gravidanza. Anche la relazione con l’attore Gad Elmaleh adesso è vista con occhi diversi dopo le belle dichiarazioni di lui sul futuro con la principessa.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.