Gossip e TV

Dopo Rosalinda e Simona le altre coppie vip: lei ama lei (FOTO)

Dopo le rivelazione di Rosalinda Celentano e Simona Borioni arrivano le foto delle altre coppie vip dove lei forse ama un'altra lei


Dopo i periodi bui la scelta da ammirare di Rosalinda Celentano e Simona Borrioni di parlare in modo aperto della loro relazione. Inevitabili le critiche ma anche il pettegolezzo che si estende alle altre coppie vip in cui lei ama sempre lei. Alcune foto postate dalle dirette interessate parlano davvero di amore nello stesso modo in cui l’hanno fatto Rosalinda e Simona o è solo voglia di provocare?

Conosciamo ormai tutti i sentimenti che legano la figlia di Adriano Celentano e la bella attrice, le loro paure, i dolori subiti a causa dell’ignoranza altrui. Insieme hanno confidato di volere dichiarare al mondo il loro amore per aiutare chi è nella loro stessa situazione, chi si trova nelle loro stesse difficoltà. Che nessuno compia più un atto disperato per amore, per colpa degli altri.

La Borioni e la Celentano sanno bene che nel mondo dei vip ci sono molte colleghe che preferiscono le donne agli uomini, ma sono pochissime ad ammetterlo o a non nasconderlo.

Tra loro ci sono anche Naike Rivelli, la figlia di Ornella Muti, e Asia Argento? Alla domanda se abbia avuto una relazione con Asia Argento, Rosalinda nega. Infatti, l’attrice e regista è sempre stata legata ad uomini ma di recente, dopo l’addio a Max Gazzè, preferisce postare foto un po’ particolari con altre donne.

Lo stesso fa Naike Rivelli con le foto inequivocabili con Anastasia o con Morella.

Più facile forse fare coming out fuori dall’Italia. Jodie Foster non ne ha mai fatto mistero e purtroppo è anche finita la sua relazione con la compagna di sempre Cydney Berbard.

Prosegue a meraviglia invece quella tra Ellen Degeners e Portia De Rossi, loro si sono anche sposate 5 anni fa.

Curiosiamo tra le foto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.