Coppie VIP

Dudù, il cane di Berlusconi e Francesca conquista Facebook con 600 amici

Il profilo Facebook di Dudù, il cane di Silvio Berlusconi e Francesca Pascale conquista Facebook. L'amico a quattro zampe ha ben 600 contatti


Anche il cane di Silvio Berlusconi, il barboncino bianco Dudù ha una sua fama. Dudù, infatti, ha conquistato Facebook con il suo profilo che conta ben 600 amici. Il suo arrivo su Facebook era già stato annunciato dal suo padroncino Silvio Berlusconi, nel corso della presentazione del libro di Bruno Vespa. Ebbene si, anche Dudù è uno di noi. Il simpatico barboncino gode di tanta fama, proprio come il suo padrone. E’ stato un desiderio di Francesca Pascale la realizzazione della pagina Facebook del barboncino. Durante la giornata “Dudù” non fa che postare foto mentre sta giocando con la palla o insieme alla sua padrona.
Adesso anche Dudù, insieme al suo padrone, è diventato protagonista e all’attenzione delle cronache quotidiane. Sono circa 600 gli amici di Dudù sul social network e che interagiscono con lui durante la giornata. Alcuni sono semplicemente amanti degli animali, molti sono fan, nonché fedeli a Silvio Berlusconi. Tra alcuni commenti alle foto di Dudù, infatti, ne vediamo alcuni: “Dolce amore, stai vicino al mio presidente e stai vicino a Francesca. Un abbraccio con amore e stima, tua fedelissima“. O ancora: “Un saluto affettuoso per tutti voi. Forza Dudù, forza Silvio, Francesca!”. Qualche giorno fa, Dudù era ancora al centro della cronaca perchè, secondo quanto avrebbe riferito il suo veterinario di fiducia, sarebbe stressato, forse per le vicende che ultimamente stanno coinvolgendo il suo padroncino. La soluzione, pertanto, era quella di nutrirlo con dei pasticcini. A denunciare lo stato depressivo del cane erano state alcune colf che prestano servizio a Palazzo Grazioli. Ma i veterinari smentiscono che si tratti di depressione perché “quando a Berlusconi squilla il cellulare il cane abbaia, quindi reagisce”. Dudù è affezionato a entrambi i padroni, ed è un cane molto dolce. Del resto, come si dice, il cane è il migliore amico dell’uomo, nonché fedele.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.