Gossip e TV

Gli ascolti tv del 4 dicembre 2013, Mission affronta Le tre rose di Eva 2

Gli ascolti tv del 4 dicembre 2013 vedono sfidarsi Le tre rose di Eva 2 e Mission il nuovo programma di Rai 1


Mission o Le tre rose di Eva 2? La gara agli ascolti tv del 4 dicembre 2013 ha visto affrontarsi Rai 1 e Canale 5. Noi non abbiamo ancora i dati auditel relativi agli ascolti tv di ieri ma se dovessimo dare un giudizio su quello che abbiamo visto ci sbilanceremmo dicendo che tra la fiction di Canale 5 e Mission, il programma in due puntate di Rai 1 non c’è paragone. Un esperimento che sicuramente poteva avere tutte le buone intenzioni di questo mondo ma che è lento, monotono e fatto assolutamente nel modo sbagliato come tempistiche televisive. Se poi si aggiunge anche il fatto che purtroppo i conduttori non reggono il ritmo della prima serata e i protagonisti non sembrano essere credibili il gioco è fatto. Ma questo è il nostro modesto parere da spettatori. I dati auditel potrebbero svelare qualcosa di diverso.

Gli ascolti tv del 4 dicembre 2013: Mission Vs Le tre rose di Eva 2

In casa Rai si è difeso il nuovo programma in tutto e per tutto portando avanti una battaglia senza precedenti. Si è scelto pure di mandare in onda Mission senza pubblicità proprio per dimostrare che la rai con questo esperimento vuole fare del buon “servizio pubblico”. Purtroppo però, almeno secondo il nostro parere, l’obbiettivo è stato davvero mancato.

Su Canale 5 invece è andata in onda la penultima avvincente puntata de Le tre rose di Eva 2 che avrà conquistato la stessa media di sempre, forse qualcosa in più.

Dati auditel relativi agli ascolti tv di ieri in aggiornamento

Con i primi dati che arrivano il termine flop si può usare, si Mission è stato un flop. Per la cronaca, Mission viene superato anche dalla partita di Coppa Italia in diretta su Rai 2, da Chi l’ha visto che viene seguito da oltre 3 milioni di spettatori e da Italia 1 con un film in prima visione…

rai 1 logo  2.100.000 telespettatori, per uno share dell’8,1% per la prima puntata di Mission

logo canale 5 5.445.000 telespettatori per uno share del 20,35% per Le tre rose di Eva 2



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.