Fiction e Serie TV

Una grande famiglia 2 anticipazioni ultima puntata: il finale punirà Edoardo?

Le anticipazioni dell'ultima puntata di Una grande famiglia 2 in onda il 5 dicembre 2013 su Rai 1: ecco cosa succederà nel finale di questa seconda stagione


Chiude questa sera la seconda stagione di Una grande famiglia. Cosa succederà nell’ultima puntata della fiction in onda questa sera? Le nostre anticipazioni riguardano proprio la puntata del 5 dicembre 2013 di Una grande famiglia 2 che segna il finale della storia che ha visto protagonista la famiglia Rengoni e i misteri provocati dalla finte morte di Edoardo e poi dal suo ritorno a casa. Cosa succederà oggi? E ci sarò una terza stagione? Sappiamo, grazie alle interviste degli attori, che si sono detti favorevoli, Gasmann in primis, a ricominciare a lavorare per una terza serie, di conseguenza immaginiamo che la puntata in onda oggi ci lascerà con l’amaro in bocca…Ma vediamo le anticipazioni dettagliate.

Una grande famiglia 2 anticipazioni: la trama dell’ultima puntata in onda oggi 5 dicembre 2013

Eleonora ha trovato le foto che mostrano Raoul e Chiara insieme nella stanza di Edoardo. Ha capito quindi che suo figlio ha sempre saputo tutto e che con grande freddezza ha mentito. Ne parla quindi con Raoul e insieme cercano di capire quali siano i motivi che lo hanno spinto ad agire in questo modo. Nel frattempo una consegna potrebbe cambiare le cose: mentre Eleonora infatti affronta la situazione con suo figlio all’azienda Ernesto si ritrova un pacco che è stato inviato da De Maria. Il poliziotto prima di morire gli ha inviato tutti i soldi che Edoardo gli aveva dato per essere corrotto e per chiudere l’indagine sul suo rapimento. In più gli ha consigliato di non fidarsi del figlio. Ernesto con i soldi davanti a sè capisce tutto.

La famiglia Rengoni adesso sa che Edoardo ma mentito ma lui è scomparso nel nulla. Non è tutto, Eleonora si accorge che anche il piccolo Tino è scomparso. Probabilmente suo padre lo ha convinto ad andare via con quella scusa che ha sempre usato: il viaggio lontano per vedere le balene.

Indiscrezioni sul finale- Sembra che Chiara per lo  spavento possa avere dei problemi con il suo bambino. Stefano e Giovanna invece provano a vivere la loro storia d’amore mentre Nicoletta e Ruggerro propongono a Raoul di adottare Salvatore, loro sono sposati e possono ottenere l’affidamento. Non dovrebbe invece andare a buon fine la storia d’amore che vede protagonista Laura ma è presto per dirlo…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.