Gossip e TV

Uomini e Donne anticipazioni 5 dicembre 2013: il trono classico tra baci e coccole

Le anticipazioni di Uomini e Donne per la puntata del 5 dicembre 2013: il trono classico con i baci, le segnalazioni e gli addii


Con qualche minuto di ritardo arrivano le anticipazioni per la puntata di oggi di Uomini e Donne. Abbiamo aspettato la conferma ufficiale arrivata dal sito di Maria De Filippi perchè dopo la tre giorni di trono over non sapevamo cosa aspettarci per oggi. Il 5 dicembre vedremo il trono classico per la gioia di tutti i fans che con passione seguono le vicende dei tre tronisti. Ritroveremo quindi Anna, Tommaso e Aldo ma anche tanti baci, coccole e i litigi che non mancano mai. Ma vediamo le anticipazioni di quello che succederà oggi. Uomini e Donne anticipazioni, Anna e i suoi corteggiatori- Si inizia subito con dei litigi tra Anna ed Emanuele. Il corteggiatore non ha digerito tutto quello che è successo nell’ultima puntata ma si presenta in studio. I toni sono alti. Anna gli ricorda che se non gli sta bene quello che succede può anche andare via. Si vede invece l’esterna con Marco sembra che tra lui e Anna ci sia davvero del feeling. La tronista sottolinea come Marco sappia dire sempre la cosa giusta al momento giusto. Tina invece pensa che a lei Marco non piaccia. Altri attacchi arrivano anche da Gianni e da Daniela del pubblico. Emanuele continua a parlare dei suoi rivali e questo non piace ad Anna. Lui decide di andare via, entrambi sembrano dispiaciuti per quello che è successo. Anna invece si è trovata molto bene con i due nuovi ragazzi che ha voluto conoscere in esterna.

Uomini e Donne anticipazioni: la segnalazione su Irene- Dopo aver visto le varie esterne con tanto di bacio tra Aldo e Alessia e Tommaso e Flavia è il momento di Irene. Lei e Aldo si sono baciati, la ragazza non ha ancora scelto…Manila però ha qualcosa da dire…Una segnalazione: Irene sarebbe falsa, è fidanzata e si sente con il suo moroso…

Potremmo non vedere tutto nella puntata di oggi perchè sono successe davvero diverse cose…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.