Coppie VIP

Carmen Di Pietro e le toccatine con Nino Marazzita, giudice di Forum (FOTO)

Carmen Di Pietro è stata immortalata in atteggiamenti spinti con Nino Marazzita, il giudice 75enne di Forum. Ecco le foto


Carmen Di Pietro va contro tendenza, e invece di scegliere un baby boy si butta su un 75enne, il giudice di Forum Nino Marazzita. E così i due si mostrano in atteggiamenti spinti durante una passeggiata, e lo dimostrano alcune foto. Carmen Di Pietro, 48 anni, da sempre predilige gli uomini maturi. Non a caso aveva sposato un uomo di 40 anni più grande di lei, il giornalista Sandro Paternostro, da cui era rimasta vedova. Ed ora, dopo la fine della storia con Giuseppe Iannoni, Carmen Di Pietro torna sugli uomini di età avanzata, con Nino Marazzita.

A beccare la coppia in atteggiamenti decisamente hot, considerando che si trovassero in luoghi pubblici, è stata Novella 2000. E così nelle foto si vede Marazzita mentre le palpa il lato b nel corso di una passeggiata, e poi lei che ricambia il favore toccando le sue parti basse mentre si trovano seduti in un bar. A quanto pare, nonostante l’anzianità del giudice di Forum, la passione non manca. I due si conoscono da molto tempo, e fu proprio Marazzila a difendere la Di Pietro a seguito dell’esplosione di una protesi al seno in aereo. Hanno frequentato molti eventi mondani insieme, e a quanto pare ora è esplosa la passione, palesata dalle foto hot riportate da Novella 2000.

Insomma, l’età non conta in amore e Carmen Di Pietro ne sembra essere davvero convinta. L’amore e la passione tra lei e Nino Marazzita, il 75enne giudice di Forum, viene ben esemplificato dalle foto hot che stanno circolando in queste ore. Ma non sarebbe forse il caso avere un po’ più di contegno mentre ci si trova in strada o in luoghi pubblici? Dopo tutto si sa, quando c’è la passione è difficile trattenersi, e la Di Pietro con Marazzita si comportano come due adolescenti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.