Gossip e TV

Il Segreto anticipazioni: Pepa dona la vita per salvare Martin

Le anticipazioni de Il segreto: vi ricordiamo che salta la puntata del 7 dicembre 2013, si va in prima serata con tre episodi insieme. Pepa riceve una lettera: deve morire per salvare Martin...


Prima di partire con le anticipazioni de Il segreto vi ricordiamo che sabato 7 dicembre 2013 la soap di Canale 5 non andrà in onda. Il palinsesto pomeridiano del sabato è occupato infatti da Amici che va in onda fino alle 16,00. Il segreto invece ci aspetta in prima serata domenica: le nostre anticipazioni riguardano quello che vedremo nelle prossime puntate, quella di domani, che somma tre episodi insieme, e quelle in onda la prossima settimana. Grande paura per le sorti di Martin che è stato rapito da Carlos Castro: Pepa riceverà una strana lettera, può riavere Martin ma deve morire…Prima delle anticipazioni quindi vi ricordiamo ancora una volta che Il segreto il 7 dicembre non andrà in onda.

Il segreto anticipazioni: Martin può salvarsi ma Pepa deve morire

Pepa è sempre più disperata per le sorti di suo figlio ma arriva un momento importante. Riceve una lettera,  è di Carlos Castro. L’uomo le fa sapere che Martin sta bene e che c’è un modo per liberarlo. Pepa può salvargli la vita ma questo le costerà la sua, dovrà morire. Pepa legge la lettera in locanda con Raimundo che ascolta e che la invita a non partire da sola, deve aspettare il ritorno di Tristan ma a quanto pare Pepa non vuole sentire ragioni e decide di partire lo stesso. Raimundo a quel punto allora decide di aiutarla senza che lei lo sappia, la segue vestito da mendicante. All’appuntamento però Carlos non si presenta.

Pepa si accorge che Raimundo l’ha seguita e si infuria. A quel punto non possono fare altro che tornare a casa.

Tristan chiede a Pepa di poter vedere la lettera che ha ricevuto ma si rende conto che c’è qualcosa di molto strano…

In realtà questo sarà solo l’inizio di una lunga serie di peripezie. Gli appassionati di anticipazioni sanno che per rivedere insieme Tristan, Pepa e Martin bisognerà attendere, sempre che questo giorni arrivi!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.