Gossip e TV

Sara Tommasi torna ad essere indecente come prima (FOTO)

Sara Tommasi con le sue ultime foto lascia intendere che sono svaniti tutti i suoi buoni proposti, la vergogna e le scuse


 Chi questa volta aveva davvero creduto che Sara Tomassi avesso smesso con gli eccessi, con le foto che sarebbe meglio non vedere e tanto altro, resterà deluso. Anche noi avevamo creduto davvero alla sua vergogna e alle sue scuse, ma le ultime foto di Sara Tommasi, quelle smorfie, quello sguardo e tutto il resto fanno pensare ad una ricaduta.

Adesso basta davvero, Sara Tommasi sembra avere scelto per l’ennesima volta la vecchia strada e noi nel mostrarvi le sue ultime orribili foto evitiamo anche le più volgari.

Il suo viaggio a Medjugorje, quelle foto con persone molto più semplici e ben diverse dalle vecchie conoscenze, ci avevano fatto cascare davvero nella sua redenzione. Invece, Sara Tommasi sembra che non abbia nessuna intenzione di fare la brava ragazza.

Saranno molto più che deluse tutte le persone che le sono state accanto nell’ulitmo periodo. Dopo le foto con l’amica adesso queste in strada con il seno scoperto offerto a chiunque, ai paparazzi che ovviamente non si lasciano scappare il ritorno di Sara Tommasi.
Meglio glissare poi sulla croce che porta al collo, stona davvero molto con il suo attegiamento. Non pensavamo che potesse diventare una suora ma che tornasse esattamente come prima, come la donna di cui lei stessa si era vergognata…

Aveva chiesto scusa a tutti, è durata davvero poco la sua serenità. O l’ex showgirl è serena così?
Giudicate anche voi dalle sue ultime foto. Contenta ne posta anche alcune su Facebook, evidentemente convinta di essere sulla strada giusta.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.