Gossip e TV

Amici 13 anticipazioni 7 dicembre 2013: la terza puntata in diretta

Le anticipazioni di Amici 13 per la terza puntata in onda il 7 dicembre 2013: ecco quello che vedremo oggi nello studio di Canale 5


Le anticipazioni di Amici 13 oggi non sono ricchissime. E già perchè dopo ben due puntate registrate quella di oggi, sabato 7 dicembre 2013, andrà in onda in diretta. Avremo quindi la classe al completo e per la prima volta sentiremo i giudizi dei professori in merito ai ragazzi che hanno voluto nella loro scuola. Ovviamente la conduzione sarà affidata a Maria De Filippi. Vi ricordiamo che il day time di Amici 13 invece non andrà in onda su Canale 5 ma su Real Time. Intanto vediamo qualche anticipazioni in merito a queste due settimane di scuola che i ragazzi hanno già affrontato. Amici 13 anticipazioni 7 dicembre 2013: la terza puntata in diretta

Sono state due le settimane di preparazione che i ragazzi hanno affrontato. Li abbiamo già visti, grazie ai contenuti inediti di Witty, in sala prove, sia per il ballo che per la danza. Ricordiamo che quest’anno ci sono due categorie nuove, quella delle band, o gruppi e le crew. Sarà quindi una edizione ricca di novità in cui sicuramente impareremo nuovi termini e nuove cose!

Nella puntata in onda oggi i ragazzi si cimenteranno già con la sigla e saranno chiamati a dimostrare tutto il loro talento.

Ricordiamo poi che ci sarà un momento importante: sono stati infatti assegnati solo 26 banchi nella scuola, c’è ancora un posto libero. Il banco sarà per il talento scelto grazie al pubblico che, tramite la pagina ufficiale di Fanta, sta votando il suo beniamino. Ricordiamo che lo scorso anno grazie a Fanta entrò nella scuola Pasquale che è arrivato al serale conquistando il pubblico con la sua danza.

L’appuntamento con Amici 13 è per oggi alle 14,10 su Canale 5.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.