Fiction e Serie TV

Terminator diventerà una serie tv parallela al film?

Il progetto del film Terminator 5 è già in pre-produzione da un po’, il cyborg sta per tornare! Ma adesso la notizia di una serie tv dedicata al film sconvolge tutti


Il progetto del nuovo sequel Terminator 5 è nelle mani di due grosse compagnie cinematografiche: la Skydance Productions e la Annapurna Pictures. Le due case di produzione, però, pare non si vogliano fermare al film, ma hanno intenzione di portare il famoso cyborg anche sul piccolo schermo! Come? Ancora non lo sappiamo, per ora possiamo solo riportarvi le voci che girano nel web in attesa di conferme dai produttori della pellicola.

La nuova serie televisiva sarà scritta da Zack Stentz e Ashley Miller, già famosi per Le Cronache di Sarah Connor, e si svolgerà parallelamente alle vicende sviluppate nel prossimo quinto capitolo della saga, basandosi, però, su un momento critico del primo Terminator di James Cameron del 1984. Ad un certo punto, comunque, il reboot cinematografico e la serie televisiva si incontreranno tra loro drammaticamente facendo rimanere tutti a bocca aperta. Quello che si sa per ora, come si può notare, è davvero molto poco e molto confuso, ma sicuramente interessante. Cosa avranno in mente i produttori? Riusciranno a mettere in piedi una trama credibile per entrambi i progetti?

Terminator 5, come già sappiamo, è ancora in fase di pre-produzione e l’unica presenza sicura del cast è l’attore Arnold Schwarzenegger ancora una volta nei panni del cyborg che l’ha consacrato come icona cinematografica, e relativamente al successo nei botteghini del progetto, la produzione potrebbe dare il via ad un’altra trilogia. Il casting, per il resto, è ancora molto incerto; per il ruolo di John Connor l’ attore favorito è ancora Tom Hardy, invece per quanto riguarda Sara Connor la lista è formata da Emilia Clark, Brie Larson, Margoth Robbie e la new entry nella gara Tatiana Maslany, stare della serie tv Orphan Black.

L’uscita del quinto capitolo, diretto probabilmente da Alan Tylor regista di Thor: The Dark World, è prevista per il 26 giugno del 2015. Proprio non sappiamo cosa aspettarci, ma attenderemo fiduciosi!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Terminator diventerà una serie tv parallela al film?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.