Gossip e TV

Verissimo, anticipazioni ospiti di oggi 7 dicembre 2013: gran puntata

Tra gli ospiti di oggi 7 dicembre 2013 di Verissimo, le anticipazioni rivelano Alessandro Siani, Elisabetta Canalis e tanti altri


In base alle anticipazioni di Verissimo della puntata di oggi, 7 dicembre 2013, sarà davvero una gran puntata ricca di ospiti. Iniziamo dal primo grande ospite di oggi di Verissimo: Alessandro Siani. Ma con Silvia Toffanin il pomeriggio sarà lungo, si capisce leggendo tutte le anticipazioni.

Senza dubbio questa edizione di Verissimo è la più bella di tutte, Silvia Toffanin è più matura, gli ospiti sono numerosi è tutti graditi al pubblico. Con le anticipazioni della puntata di oggi abbiamo già svelato che tra gli ospiti sarà in studio il bravissimo e simpaticissimo Alessandro Siani. Restiamo in tema di attori e finalmente Silvia Toffanin avrà modo di parlare dal vivo con Checco Zalone. Il suo film Sole a catinelle è campione di incassi e di certo oggi sarà il campione delle risate.

Ancora attori a Verissimo, ma in questo caso quelli cattivi, i più odiati tra film, fiction e soap opera.

A proposito di soap non poteva mancare anche in questa puntata un personaggio de Il segreto. E’ il turno di Alejandra Onieva, ovvero l’intervista alla bella Soledad.

Proseguiamo con le anticipazioni degli ospiti di Verissimo, ci sarà anche Chiara Galiazzo ma intervistata da una sua fan. E ancora, Paolo Bonolis che torna con il suo Mini Mondo. Chi ci presenterà questa volta?

Noi intanto conosceremo meglio Elisabetta Canalis, il suo mondo raccontato anche dalla famiglia e i suoi amici cari. E’ appena tornata in Italia e Verissimo non se la lascia scappare.

Sappiamo già che tra gli ospiti da non perdere ci sono le rivelazioni di Mario Balotelli.

Inoltre, il Servizio a Richiesta sarà dedicato ai FourOne. Non siete ancora soddisfatti? Agli ospiti di Verissimo di oggi aggiungiamo anche Chiara Iezzi che risponderà a tutte le domande sul suo addio sul palco alla sorella Paola.

L’appuntamento con Verissimo è alle 16:00 su Canale 5.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.