Gossip e TV

Domenica Live anticipazioni 8 dicembre 2013, gli ospiti e i temi di Barbara D’urso

Domenica Live anticipazioni 8 dicembre 2013: tutti gli ospiti della puntata di oggi e i temi trattati da Barbara D'urso


Neppure i giorni di festa fermano Barbara D’Urso. L’8 dicembre su Canale 5 una nuova puntata di Domenica Live e arrivano puntuali come sempre le nostre anticipazioni. Cosa vedremo oggi nel contenitore pomeridiano di Canale 5? Come spesso accade è difficile scovare le anticipazioni di Domenica Live, ultimamente la conduttrice preferisce non dire nulla. Ieri però durante le prove ha postato alcune foto, vedi quella ad esempio che abbiamo usato noi, in cui si vedono Carmen Russo e la piccola Maria. Ci saranno anche loro nella puntata di oggi? Barbara comunica con grande felicità che la bimba quasi cammina da sola!

Domenica Live anticipazioni 8 dicembre 2013

In una giornata di festa come l’8 dicembre probabilmente non si affronteranno momenti impegnati ma ci sarà spazio per altre tematiche. Si potrebbe parlare ad esempio, insieme al mentalista, del nuovo lavoro letterario di Barbara D’urso, un libro che tutte le donne dovrebbero avere sul comodino per evitare di essere tradite.

Purtroppo non abbiamo altre informazioni in merito agli ospiti che si accomoderanno nel salotto di Barbara ma restiamo con le antenne drizzate per darvi aggiornamenti in tempo reale di quello che vedremo oggi in quel di Canale 5.

Vi ricordiamo che l’appuntamento con Domenica Live è per oggi alle 14 su Canale 5.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.