Coppie VIP

Belen Rodriguez imbarazzata e anche gelosa di Stefano (FOTO)

Belen Rodriguez confida la sua gelosia per Stefano De Martino ma aggiunge anche l'imbarazzo per qualcosa. Scopriamo cosa e anche le sue ultime foto


Belen Rodriguez in imbarazzo per un premio ricevuto e anche gelosa del suo Stefano De Martino, è quanto confessato in una recente intervista dalla bella showgirl. Magari pensavamo che fosse Stefano ad essere geloso di Belen, invece per lei chi ama lo è a prescindere dalle motivazioni. Mentre curiosiamo tra le ultime foto di Belen Rodriguez scopriamo anche cosa ha confessato al Tgcom 24.

Nel salotto buono di Milano, all’hotel Principe di Savoia, Belen è stata eletta donna dell’anno. E’ da qui che nasce il suo imbarazzo. Accetta il premio sorridente, di certo contenta, ma ammette che per lei è davvero un po’ troppo. Le donne dell’anno dice sono già numerose…

Eppure è la Rodriguez la showgirl più nota e più pagata, ma lei commenta che i soldi non fanno la felicità. Sembra di averla già sentita questa frase e Belen ne è davvero convinta. Abitutata ad un passato modesto racconta di essersi fatta strada lavorando molto. Non ha paura di essere sostituita, non teme l’arrivo di una nuova Belen perché sa già che ce ne sono altre più belle e più brave di lei.

Gran sicurezza per Belen Rodriguez che invece in amore soffre di gelosia. Stefano non sembra darle motivo, più che altro perché sono sempre insieme, ma “chi ama è geloso” sottolinea.

Terminata anche la seconda edizione di Italia’s Got Talent attende ottime proposte, perché qualcuna l’ha già scartata. Non vuole stare in tv a tutti i costi, può scegliere e lo fa.

E a chi insinua che abbia sempre voglia di apparire, in particolare con le continue foto su Facebook e Instagram, risponde che posta tante immagini solo perché sono i fan che glielo chiedono. Ci crediamo? Intanto, guardiamo proprio le sue ultime foto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.